Druidismo o Magia Druidica
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Druidismo o Magia Druidica
LIVELLO 1
Compagno Animale: Il Druido è in grado di fare amicizia con un animale di sfera Bosco, anche se è inesperto da non conoscere ancora precisamente il linguaggio animale. Attraverso un incantesimo di Richiamo di 5 turni il Druido riuscirà quindi a scoprire qual'è il suo compagno animale e quindi apprenderà la natura del suo spirito guida.
LIVELLO 2
Linguaggio Animale: Un Druido di secondo livello ha trascorso un tempo tale da aver imparato col suo compagno animale il Linguaggio animale, tanto da comunicare senza difficoltà ed in piena empatia con gli animali.
LIVELLO 3
Familiarità di Classe: Un Druido di livello 3 dopo aver acquisito il linguaggio ed aver trascorso tanto tempo col suo compagno animale è in grado di ottenere la familiarità con gli animali.Il Druido, tramite un rituale di 5 turni potrà disporre da uno a 5 famigli.
LIVELLO 4
Evocazione dello Spirito Guida: Il Druido che dispone di questa facoltà potrà evocare il suo spirito guida in forma animale che accorrerà in sua protezione da 1 a 5 turni
LIVELLO 5
Forma Selvatica: Il Druido a metà percorso è già un Druido molto esperto e sarà in grado di presentarsi e rimanere nella sua forma selvatica in un tempo Illimitato.
LIVELLO 6
Assegnazione dello Spirito Guida: Con un rituale di richiamo di 5 turni il Druido potrà assegnare lo spirito guida al Ranger o altri personaggi che lo richiedono.
LIVELLO 7
Senso della Natura: Il Druido di livello 7 acquisisce il pieno senso della natura e riuscirà a capire i segreti della terra per avere raccolti migliori, identificare specifiche erbe curative e magiche, come quelle nocive e velenose.
LIVELLO 8
Risveglio Silvano: (+2) Il Druido di livello 8 riuscirà grazie ad un incantesimo a risvegliare piante,fronde e radici che agiranno in suo favore contro un nemico.
LIVELLO 9
Evocazione Silvana: con un rituale di 5 turni il Druido riesce ad esprimere al massimo il suo Misticismo della Natura, riuscendo così ad evocare una creatura eletta della natura (della sfera Bosco) che può essere: Elfi, Fate, Wingil, Folletti,Gnomi
LIVELLO 10
Incantesimo Elementale: Il Druido che ha compiuto il percorso prima personale, poi druidico arriverà a poter eguagliare con un suo incantesimo a scelta un mago elementale , disporrà quindi di un incantesimo di mago elementale a sua scelta.
Compagno Animale: Il Druido è in grado di fare amicizia con un animale di sfera Bosco, anche se è inesperto da non conoscere ancora precisamente il linguaggio animale. Attraverso un incantesimo di Richiamo di 5 turni il Druido riuscirà quindi a scoprire qual'è il suo compagno animale e quindi apprenderà la natura del suo spirito guida.
LIVELLO 2
Linguaggio Animale: Un Druido di secondo livello ha trascorso un tempo tale da aver imparato col suo compagno animale il Linguaggio animale, tanto da comunicare senza difficoltà ed in piena empatia con gli animali.
LIVELLO 3
Familiarità di Classe: Un Druido di livello 3 dopo aver acquisito il linguaggio ed aver trascorso tanto tempo col suo compagno animale è in grado di ottenere la familiarità con gli animali.Il Druido, tramite un rituale di 5 turni potrà disporre da uno a 5 famigli.
LIVELLO 4
Evocazione dello Spirito Guida: Il Druido che dispone di questa facoltà potrà evocare il suo spirito guida in forma animale che accorrerà in sua protezione da 1 a 5 turni
LIVELLO 5
Forma Selvatica: Il Druido a metà percorso è già un Druido molto esperto e sarà in grado di presentarsi e rimanere nella sua forma selvatica in un tempo Illimitato.
LIVELLO 6
Assegnazione dello Spirito Guida: Con un rituale di richiamo di 5 turni il Druido potrà assegnare lo spirito guida al Ranger o altri personaggi che lo richiedono.
LIVELLO 7
Senso della Natura: Il Druido di livello 7 acquisisce il pieno senso della natura e riuscirà a capire i segreti della terra per avere raccolti migliori, identificare specifiche erbe curative e magiche, come quelle nocive e velenose.
LIVELLO 8
Risveglio Silvano: (+2) Il Druido di livello 8 riuscirà grazie ad un incantesimo a risvegliare piante,fronde e radici che agiranno in suo favore contro un nemico.
LIVELLO 9
Evocazione Silvana: con un rituale di 5 turni il Druido riesce ad esprimere al massimo il suo Misticismo della Natura, riuscendo così ad evocare una creatura eletta della natura (della sfera Bosco) che può essere: Elfi, Fate, Wingil, Folletti,Gnomi
LIVELLO 10
Incantesimo Elementale: Il Druido che ha compiuto il percorso prima personale, poi druidico arriverà a poter eguagliare con un suo incantesimo a scelta un mago elementale , disporrà quindi di un incantesimo di mago elementale a sua scelta.
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