Magia Elementale
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Magia Elementale
LIVELLO 1
Soffio Gelido: Un mago di secondo livello, grazie ad un turno di preparazione nel quale egli raccoglierà aria e fiato, potrà soffiare un vento gelido che si abbatterà su un nemico.Questo potrà rallentare sino a due turni il nemico fronteggiato dal mago (Bonus +2)
Sortilegio della Nebbia: Con un solo turno di concentrazione il mago che compie questo incanto solleverà un banco di nebbia impenetrabile nel quale potrà nascondersi senza difficoltà alcuna, la nebbia durerà per tre turni (Bonus +2)
Soffio di Fuoco: Grazie a quest'incantesimo un mago, dopo 2 turni di concentrazione potrà soffiare una lingua di fuoco con 5 metri di gittata in grado di infliggere sino a 30 punti danno
Prigione di Fango: Con un solo turno di concentrazione il mago che usa questo incanto renderà esageratamente fangoso il terreno sotto i piedi di un nemico rendendogli difficoltosi i movimenti, se l'incantesimo viene potenziato dagli Up-Grade di livello può anche evocare delle vere e proprie sabbie mobili sotto i piedi del nemico. questo incantesimo può rallentare un nemico per uno o più turni
LIVELLO 2
Corrente Gelida: Grazie a questa magia il mago potrà sollevare un vento terribilmente gelido che provoca brividi di freddo fastidiosi, solitamente è un incanto che viene usato solo come avvertimento ma può anche creare forti raffiche in base al punteggio ottenuto, il danno che crea è il rallentamento di 1 o più turni nei confronti di un nemico
Temporale Magico: Questa Skill permette l'evocazione in un solo turno di un Temporale di forte entità e di piccolo raggio,che può abbattersi su un nemico, tramite una piccola nuvola che graverà sulla sua testa, ma anche su gruppi di nemici, accampamenti o interi villaggi se la Skill disponde di più Up Grade.
Muro di Fuoco: Questa Skill permette di lanciare una fiamma che crea un Muro di alte fiamme infuocate impedendo ai nemici di oltrepassarlo o se colpiti, di subire danni pari sino a 30 punti salute. La Skill richiede due turni di concentrazione.
Frana Magica: Questa Skill se lanciata permette di causare frane disastrose sia in terreni all'aria aperta che in cave, miniere e grotte.
LIVELLO 3
Bufera di Vento Magico: Questa Skill se lanciata permette di crerare raffiche di Vento di forte entità. Il Mago non potrà comandarle ma, agiranno secondo il proprio istinto colpendo le creatuure e le cose nelle vicinanze. (Lancio +3; Durata 2 Turni)
Tempesta Magica: Questa Skill se lanciata permette di creare furiose Tempeste che rabbuiano il cielo causando gravi danni allecreature e alle cose nelle vicinanze. (Lancio +3; Durata 3 Turni)
Palla di Fuoco: Un mago di terzo livello con un turno di concentrazione può lanciare una palla di fuoco che può togliere sino a 30 punti salute. (Lancio +3)
Terremoto Magico: Questa Skill permette di causare una scossa di terremoto Tutte le Creature che si troveranno nell'area incantata subiranno sino a 10 punti salute. (Lancio + 4; Durata 2 Turni)
LIVELLO 4
Tromba d'Aria: Un Mago di Quarto livello può usufruire di "Tromba d'aria". Tale Skill si manifesta con una grossa tromba d'aria che utilizzerà un Bonus di +4 nel caso il mago la scagli contro un nemico . La Skill richiede tre turni di concentrazione (; Durata 2 Turni)
Maremoto: Questa Skill se lanciata può causare un furioso Maremoto con venti e onde variabili.Ovviamente l'abilità in questione è effiicace solo nei pressi di grosse distese di Acqua , La Skill richiede due turni di concentrazione(; Durata 2 Turni)
Cerchio di Fuoco: Questa Skill se lanciata crea un Cerchio di Fuoco attorno al Mago proteggendolo dagli attacchi dei nemici.Il fuoco sollevato può sottrarre fino a 10 punti salute (; Durata 2 Turni)
Golem di Terra: Questa Skill permette ad un mago elementale di creare un Golem di terra dopo un turno di concentrazione ,che attaccherà i nemici beneficiando di un +4 in un tentativo di attacco
LIVELLO 5
Trasformazione dell'Acqua:Un Mago di Quinto Livello Potrà, con due turni di preparazione assumere le sembianze di una Lontra due turni
Trasformazione d'Aria: Un Mago di Quinto Livello Potrà, con due turni di preparazione assumere le sembianze di un Falco per due turni
Trasformazione di Terra: Un Mago di Quinto Livello Potrà, con due turni di preparazione assumere le sembianze di una Talpa per due turni
Trasformazione di Fuoco: Un Mago di Quinto Livello Potrà, con due turni di preparazione assumere le sembianze di una Salamandra per due turni
LIVELLO 6
Evocazione dell'Ementale d'Acqua: (Silfide)Un Mago di Sesto Livello Potrà, tramite un qualsiasi rituale di 5 turni evocare una silfide, questa seguirà il mago e lo proteggerà (Creazione degli Item)una volta che il Mago userà il suo spirito elementale per un attacco questa tornerà nella sua dimensione essenziale del suo elemento
Evocazione dell'Elementale d'Aria: (Nereidi,Ondine,Ninfe d'acqua) Un Mago di Sesto Livello Potrà, tramite un qualsiasi rituale di 5 turni evocare una Ondina,Nereide,Ninfa d'acqua, questa seguirà il mago e lo proteggerà (Creazione degli Item)una volta che il Mago userà il suo spirito elementale per un attacco questa tornerà nella sua dimensione essenziale del suo elemento
Evocazione dell'Elementale di Terra (Golem): Un Mago di Sesto Livello Potrà, tramite un qualsiasi rituale di 5 turni evocare un Golem di terra, questo seguirà il mago e lo proteggerà (Creazione degli Item)una volta che il Mago userà il suo spirito elementale per un attacco questo tornerà nella sua dimensione essenziale del suo elemento
Evocazione dell'Elementale di Fuoco: (Spirito di Fuoco) Un Mago di Sesto Livello Potrà, tramite un qualsiasi rituale di 5 turni evocare uno Spirito di Fuoco, questa seguirà il mago e lo proteggerà (Creazione degli Item)una volta che il Mago userà il suo spirito elementale per un attacco questo tornerà nella sua dimensione essenziale del suo elemento
Soffio Gelido: Un mago di secondo livello, grazie ad un turno di preparazione nel quale egli raccoglierà aria e fiato, potrà soffiare un vento gelido che si abbatterà su un nemico.Questo potrà rallentare sino a due turni il nemico fronteggiato dal mago (Bonus +2)
Sortilegio della Nebbia: Con un solo turno di concentrazione il mago che compie questo incanto solleverà un banco di nebbia impenetrabile nel quale potrà nascondersi senza difficoltà alcuna, la nebbia durerà per tre turni (Bonus +2)
Soffio di Fuoco: Grazie a quest'incantesimo un mago, dopo 2 turni di concentrazione potrà soffiare una lingua di fuoco con 5 metri di gittata in grado di infliggere sino a 30 punti danno
Prigione di Fango: Con un solo turno di concentrazione il mago che usa questo incanto renderà esageratamente fangoso il terreno sotto i piedi di un nemico rendendogli difficoltosi i movimenti, se l'incantesimo viene potenziato dagli Up-Grade di livello può anche evocare delle vere e proprie sabbie mobili sotto i piedi del nemico. questo incantesimo può rallentare un nemico per uno o più turni
LIVELLO 2
Corrente Gelida: Grazie a questa magia il mago potrà sollevare un vento terribilmente gelido che provoca brividi di freddo fastidiosi, solitamente è un incanto che viene usato solo come avvertimento ma può anche creare forti raffiche in base al punteggio ottenuto, il danno che crea è il rallentamento di 1 o più turni nei confronti di un nemico
Temporale Magico: Questa Skill permette l'evocazione in un solo turno di un Temporale di forte entità e di piccolo raggio,che può abbattersi su un nemico, tramite una piccola nuvola che graverà sulla sua testa, ma anche su gruppi di nemici, accampamenti o interi villaggi se la Skill disponde di più Up Grade.
Muro di Fuoco: Questa Skill permette di lanciare una fiamma che crea un Muro di alte fiamme infuocate impedendo ai nemici di oltrepassarlo o se colpiti, di subire danni pari sino a 30 punti salute. La Skill richiede due turni di concentrazione.
Frana Magica: Questa Skill se lanciata permette di causare frane disastrose sia in terreni all'aria aperta che in cave, miniere e grotte.
LIVELLO 3
Bufera di Vento Magico: Questa Skill se lanciata permette di crerare raffiche di Vento di forte entità. Il Mago non potrà comandarle ma, agiranno secondo il proprio istinto colpendo le creatuure e le cose nelle vicinanze. (Lancio +3; Durata 2 Turni)
Tempesta Magica: Questa Skill se lanciata permette di creare furiose Tempeste che rabbuiano il cielo causando gravi danni allecreature e alle cose nelle vicinanze. (Lancio +3; Durata 3 Turni)
Palla di Fuoco: Un mago di terzo livello con un turno di concentrazione può lanciare una palla di fuoco che può togliere sino a 30 punti salute. (Lancio +3)
Terremoto Magico: Questa Skill permette di causare una scossa di terremoto Tutte le Creature che si troveranno nell'area incantata subiranno sino a 10 punti salute. (Lancio + 4; Durata 2 Turni)
LIVELLO 4
Tromba d'Aria: Un Mago di Quarto livello può usufruire di "Tromba d'aria". Tale Skill si manifesta con una grossa tromba d'aria che utilizzerà un Bonus di +4 nel caso il mago la scagli contro un nemico . La Skill richiede tre turni di concentrazione (; Durata 2 Turni)
Maremoto: Questa Skill se lanciata può causare un furioso Maremoto con venti e onde variabili.Ovviamente l'abilità in questione è effiicace solo nei pressi di grosse distese di Acqua , La Skill richiede due turni di concentrazione(; Durata 2 Turni)
Cerchio di Fuoco: Questa Skill se lanciata crea un Cerchio di Fuoco attorno al Mago proteggendolo dagli attacchi dei nemici.Il fuoco sollevato può sottrarre fino a 10 punti salute (; Durata 2 Turni)
Golem di Terra: Questa Skill permette ad un mago elementale di creare un Golem di terra dopo un turno di concentrazione ,che attaccherà i nemici beneficiando di un +4 in un tentativo di attacco
LIVELLO 5
Trasformazione dell'Acqua:Un Mago di Quinto Livello Potrà, con due turni di preparazione assumere le sembianze di una Lontra due turni
Trasformazione d'Aria: Un Mago di Quinto Livello Potrà, con due turni di preparazione assumere le sembianze di un Falco per due turni
Trasformazione di Terra: Un Mago di Quinto Livello Potrà, con due turni di preparazione assumere le sembianze di una Talpa per due turni
Trasformazione di Fuoco: Un Mago di Quinto Livello Potrà, con due turni di preparazione assumere le sembianze di una Salamandra per due turni
LIVELLO 6
Evocazione dell'Ementale d'Acqua: (Silfide)Un Mago di Sesto Livello Potrà, tramite un qualsiasi rituale di 5 turni evocare una silfide, questa seguirà il mago e lo proteggerà (Creazione degli Item)una volta che il Mago userà il suo spirito elementale per un attacco questa tornerà nella sua dimensione essenziale del suo elemento
Evocazione dell'Elementale d'Aria: (Nereidi,Ondine,Ninfe d'acqua) Un Mago di Sesto Livello Potrà, tramite un qualsiasi rituale di 5 turni evocare una Ondina,Nereide,Ninfa d'acqua, questa seguirà il mago e lo proteggerà (Creazione degli Item)una volta che il Mago userà il suo spirito elementale per un attacco questa tornerà nella sua dimensione essenziale del suo elemento
Evocazione dell'Elementale di Terra (Golem): Un Mago di Sesto Livello Potrà, tramite un qualsiasi rituale di 5 turni evocare un Golem di terra, questo seguirà il mago e lo proteggerà (Creazione degli Item)una volta che il Mago userà il suo spirito elementale per un attacco questo tornerà nella sua dimensione essenziale del suo elemento
Evocazione dell'Elementale di Fuoco: (Spirito di Fuoco) Un Mago di Sesto Livello Potrà, tramite un qualsiasi rituale di 5 turni evocare uno Spirito di Fuoco, questa seguirà il mago e lo proteggerà (Creazione degli Item)una volta che il Mago userà il suo spirito elementale per un attacco questo tornerà nella sua dimensione essenziale del suo elemento
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