Magia Nera
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Magia Nera
LIVELLO 1
Capacità Medianiche: Un Mago di primo livello è in grado tramite un qualsiasi rituale di 5 turni di essere un "Medium" Ovvero di evocare la presenza non concreta di Spriti Malvagi, Demoni, Defunti.
Maledizione: Con questa Skill è possibile maledire un nemico attraverso la parola o lo sguardo causandogli danni che possono arrivare sino a 50 punti salute. (Lancio + 3)
LIVELLO 2
Maledire Luoghi: Un Mago di terzo Livello che ha già acquisito l'abilità di maledire gli oggetti può imparare a maledire i luoghi. Una Maledizione di tal tipo dona ai luoghi una natura malevole, rendendola inaccessibile per creature benevoli
Maledire Oggetti: Con questa Skill è possibile donare una natura Malevole agli oggetti. Un Oggetto maledetto può spostarsi da solo quando non viene osservato, può sparire, essere dannoso per creature benevole, tale operazione necessita di una prova magica secondo i criteri di un Master
LIVELLO 3
Necromanzia: Un Mago nero di quarto livello può imparare ad evocare Non-Morti o lich con tre turni di preparazione, l'incantesimo comporterà per lui la perdita di 10 punti di energia/salute per ogni Non-morto evocato. Il Non-morto avrà vita per tre turni e sarà totalmente guidato dal suo evocatore(Evocazione di Un Lich)
LIVELLO 4
Vodoo!: Con questa Skill si ampliano le capacità di Necromanzia di un Mago nero in quanto questi riuscirà tramite un rituale di 5 turni, se impadronitosi di capelli di morto da usare per la costruzione di una bambola vodoo a evocare uno zombie che potrà restare agli ordini del mago sino alla perdita della sua non-vita.
LIVELLO 5
Divinazione Oscura: Con questa Skill un Mago Nero ha la possibilità di contattare gli Spiriti Malvagi a cui può fare domande o richiedere il loro aiuto.L'evocazione necessita di un qualsiasi rituale di 5 turni
LIVELLO 6
Evocazione dei Demoni: Con questa Skill è possibile evocare Spiriti Maligni di varia natura per poi scagliarli contro nemici o malcapitati.Lo Spirito accorrerà per proteggere il suo evocatore e avrà un Bonus +4. La durata dello Spirito è di 3 turni.
Capacità Medianiche: Un Mago di primo livello è in grado tramite un qualsiasi rituale di 5 turni di essere un "Medium" Ovvero di evocare la presenza non concreta di Spriti Malvagi, Demoni, Defunti.
Maledizione: Con questa Skill è possibile maledire un nemico attraverso la parola o lo sguardo causandogli danni che possono arrivare sino a 50 punti salute. (Lancio + 3)
LIVELLO 2
Maledire Luoghi: Un Mago di terzo Livello che ha già acquisito l'abilità di maledire gli oggetti può imparare a maledire i luoghi. Una Maledizione di tal tipo dona ai luoghi una natura malevole, rendendola inaccessibile per creature benevoli
Maledire Oggetti: Con questa Skill è possibile donare una natura Malevole agli oggetti. Un Oggetto maledetto può spostarsi da solo quando non viene osservato, può sparire, essere dannoso per creature benevole, tale operazione necessita di una prova magica secondo i criteri di un Master
LIVELLO 3
Necromanzia: Un Mago nero di quarto livello può imparare ad evocare Non-Morti o lich con tre turni di preparazione, l'incantesimo comporterà per lui la perdita di 10 punti di energia/salute per ogni Non-morto evocato. Il Non-morto avrà vita per tre turni e sarà totalmente guidato dal suo evocatore(Evocazione di Un Lich)
LIVELLO 4
Vodoo!: Con questa Skill si ampliano le capacità di Necromanzia di un Mago nero in quanto questi riuscirà tramite un rituale di 5 turni, se impadronitosi di capelli di morto da usare per la costruzione di una bambola vodoo a evocare uno zombie che potrà restare agli ordini del mago sino alla perdita della sua non-vita.
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Divinazione Oscura: Con questa Skill un Mago Nero ha la possibilità di contattare gli Spiriti Malvagi a cui può fare domande o richiedere il loro aiuto.L'evocazione necessita di un qualsiasi rituale di 5 turni
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Evocazione dei Demoni: Con questa Skill è possibile evocare Spiriti Maligni di varia natura per poi scagliarli contro nemici o malcapitati.Lo Spirito accorrerà per proteggere il suo evocatore e avrà un Bonus +4. La durata dello Spirito è di 3 turni.
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