Magia Bianca
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Magia Bianca
Guarigione Bianca: Grazie a questa skill un Mago Bianco può guarire facendo recuperare al personaggio che beneficia della cura magica sino a 50 punti vita.
Beneficio: Questo incantesimo è puramente altruistico.Grazie a questa skill un Mago Bianco può rendere efficace con un +2 un attacco altrui diretto ad un comune nemico, o può combattere un maleficio con un bonus +2
Incantare Oggetti: Un Mago Bianco può difendere un oggetto dall'influsso negativo incantandolo. Un oggetto incantato può diventare indistruttibile o immune agli incantesimi negativi.
Incantare Luoghi: Un Mago Bianco può difendere un luogo dall'influsso negativo incantandolo. Un luogo incantato può diventare inaccessibile alle creature del male o immune agli incantesimi negativi.
Incanto della Brillantezza: Un Mago Bianco può creare con un incantesimo un campo di luce brillante nell'oscurità, questa sfera di luce incrementa di +2 ogni prova di intimidire e intimorire un nemico di sfera tenebre,sangue, inferno,caos,morte,tempo.
Incanto del Coraggio: Un Mago Bianco può lanciare un incanto che combatte con un bonus +2 ogni tentadivo di intimdire e intimorire da parte di qualsiasi nemico
Evocazione dell'Unicorno: Un Mago Bianco può evocare l'animale della purezza, l'unicorno, per difendersi da nemici. L'unicorno è contornato da un aura lucente che toglie un punto salute a tutti i nemici della sfera del sottosuolo, inferno, morte e sangue, inoltre un unicorno evocato da un evocazione bianca attacca un nemico beneficiando con +4 ad ogni lancio di attacco.
Globo di Luce: Questa skill necessita di due turni di preparazione ed evoca una palla di energia distruttrice che può essere scagliata contro un nemico usufruendo di un bonus di +2 nella precisione del lancio.Può Infliggere sino 30 punti danno
Globo di Luce: (Solo chi aggiunge il Globo di Luce) Questa skill necessita di 5 turni di preparazione con un vero e proprio rituale magico con lo scopo di evocare un globo di luce che perdurerà nel tempo e potrà essere trasportato come un oggetto. Il Globo in forma non sviluppata si tramuterà in una piccola biglia bianca pietrosa al tatto. Potrà svilupparsi tutte le volte che il mago lo riterrà opportuno.
Beneficio: Questo incantesimo è puramente altruistico.Grazie a questa skill un Mago Bianco può rendere efficace con un +2 un attacco altrui diretto ad un comune nemico, o può combattere un maleficio con un bonus +2
Incantare Oggetti: Un Mago Bianco può difendere un oggetto dall'influsso negativo incantandolo. Un oggetto incantato può diventare indistruttibile o immune agli incantesimi negativi.
Incantare Luoghi: Un Mago Bianco può difendere un luogo dall'influsso negativo incantandolo. Un luogo incantato può diventare inaccessibile alle creature del male o immune agli incantesimi negativi.
Incanto della Brillantezza: Un Mago Bianco può creare con un incantesimo un campo di luce brillante nell'oscurità, questa sfera di luce incrementa di +2 ogni prova di intimidire e intimorire un nemico di sfera tenebre,sangue, inferno,caos,morte,tempo.
Incanto del Coraggio: Un Mago Bianco può lanciare un incanto che combatte con un bonus +2 ogni tentadivo di intimdire e intimorire da parte di qualsiasi nemico
Evocazione dell'Unicorno: Un Mago Bianco può evocare l'animale della purezza, l'unicorno, per difendersi da nemici. L'unicorno è contornato da un aura lucente che toglie un punto salute a tutti i nemici della sfera del sottosuolo, inferno, morte e sangue, inoltre un unicorno evocato da un evocazione bianca attacca un nemico beneficiando con +4 ad ogni lancio di attacco.
Globo di Luce: Questa skill necessita di due turni di preparazione ed evoca una palla di energia distruttrice che può essere scagliata contro un nemico usufruendo di un bonus di +2 nella precisione del lancio.Può Infliggere sino 30 punti danno
Globo di Luce: (Solo chi aggiunge il Globo di Luce) Questa skill necessita di 5 turni di preparazione con un vero e proprio rituale magico con lo scopo di evocare un globo di luce che perdurerà nel tempo e potrà essere trasportato come un oggetto. Il Globo in forma non sviluppata si tramuterà in una piccola biglia bianca pietrosa al tatto. Potrà svilupparsi tutte le volte che il mago lo riterrà opportuno.
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