CRONACHE DI HORDALETH (Black Circle)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Araldo declama uno scritto di Kerren Steedbjorn: "Riguardo all'Apporto di Steedbjorn alla Croce Bianca"

Andare in basso

L'Araldo declama uno scritto di Kerren Steedbjorn: "Riguardo all'Apporto di Steedbjorn alla Croce Bianca" Empty L'Araldo declama uno scritto di Kerren Steedbjorn: "Riguardo all'Apporto di Steedbjorn alla Croce Bianca"

Messaggio  Kerren Steedbjorn Mer Giu 08, 2011 5:18 pm

In Questo momento gli Steedbjorn non hanno un Feudatario e nessuno siede sul suo trono, la reggenza del Feudo è di Morhanta Tane, primo cavaliere di Steedbjorn.
Il Concasato Arendreth Steedbjorn, nobile e rispettabile cavaliere ha preso una decisione senza consultare Morhanta Tane, ne altri. Penso che egli si sia avvalso di un Potere decisionale di cui non dispone, senza sincerarsi se altri cavalieri di Pari rango e ancor peggio, senza sincerarsi che la sua superiore in rango fosse d'accordo o meno.Avrebbe dovuto attendere il nostro ritorno da un viaggio dal Nord perchè come si sa noi steedbjorn spesso intraprendiamo campagne d'esplorazione e campagne commerciali. Ritengo l'atto di Arendreth poco rispettoso della cavalleria e delle gerarchie al quale egli ha giurato di attenersi.Desidero consultarmi con Morhanta Tane che attualmente è superiore a tutti gli Altri in quanto non solo primo Cavaliere, ma reggente del Feudo sino a che un Barone non siedera sul trono di Steedbjorn.Assicuro comunque che questa questione non si chiude qui visto che Io, Kerren Steedbjorn, mi dico contrario al togliere dieci uomini alla nostra casata. ma ormai sono già stati tolti per colpa dell'atteggiamento non idoneo di Arendreth.

Kerren Steedbjorn
Kerren Steedbjorn
Kerren Steedbjorn
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.