CRONACHE DI HORDALETH (Black Circle)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Araldo declama l'Ira di Gario

Andare in basso

L'Araldo declama l'Ira di Gario Empty L'Araldo declama l'Ira di Gario

Messaggio  Gario della Contea Dom Giu 05, 2011 5:02 pm

Il Sottoscritto Gario di Hittenville ha un Ira paragonabile a quella d'un drago con le froge Fumanti. Da una missiva indirizzata ai Patriarcali di Drivia apprendo che i lavori procedono a rilento anche per colpa della pioggia, da Glanz Helmen invece apprendo che la tribù nomade stanziati in Hittendrivia dicono che Arner Wimmer non è mai arrivato e che i lavori non sono iniziati! Dirken mi aveva assicurato che in drivia era tutto al suo posto e che Rutger aveva raggiunto un accordo. Ma a quanto pare la situazione è nebulosa e qualcuno tra tutti i citati non dice la verità. Mi sono fatto convincere per il mio buon cuore ad abbracciare una dispensiosa crociata che per me non era neanche Impellente o addirittura Necessaria, Ho speso molto oro e molti denari, donato Uomini a Dirken, togliendomi alla mia città Natale. Ora dirò cosa farò:


Ultimatum al sino ad ora inconcludente e Dirken: Che ritorni dall'Otten e che venga qui a Hittenville, ho provveduto a inviargli un messo. Esigo che si occupi personalmente della questione della costruzione del santuario.

Riguardo alla scomparsa dei costruttori e di Arner: Non sò dove possa essersi schiaffato, assumerò un Investigatore che indaghi sulla sua scomparsa

Quanto al campo di Approvvigionamento che dovremmo curare noi di Hittenville, parallelamente a quello che cureranno gli Ospitalieri, mi sono già pronunciato a chi di dovere..

L'Araldo declama l'Ira di Gario Hitten

Gario Il Conte Borgomastro
Gario della Contea
Gario della Contea
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 4
Località : Hittenville
Occupazione/Hobby : Borgomastro di Hittenville

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.