CRONACHE DI HORDALETH (Black Circle)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Araldo declama la decisione di Horling sul Vicemastro

2 partecipanti

Andare in basso

L'Araldo declama la decisione di Horling sul Vicemastro Empty L'Araldo declama la decisione di Horling sul Vicemastro

Messaggio  Horling Mordrighan Mar Giu 28, 2011 2:07 pm

Dopo aver vagliato tutte le candidature dei Nobili d'origine Straniera che hanno sede nella Marca e tutti i Nobili forestieri Alleati ho ritenuto la candidatura più Autorevole quella di Morgana del Lago da Levia. La Baronessa di Startmoore viene nominata Potestario Vicemastro della Marca poichè ho deciso che le cariche di Potestario e di Vicemastro che sino a poco fa erano scisse ora sono fuse in una. Ella avrà compiti Esattoriali, Autorità di valutazione sull'Albo delle Arti e dei Mestieri, Potere Giudiziario e Facoltà di Nomina dei Magistrati della Tribuna. Sotto la sua autorità vengono consegnati 12 Lanceri di Città-Nordreva.Dispongo che ella si metta in relazione con il BravoKleedbury Corazza Verde che dovrà a lei consegnare le pratiche delle sue mansioni. Ringrazio personalmente Kleedbury che sino ad ora ha dovuto svolgere mansioni fuori dalla sua carica e spero che questa nuova nomina quindi dia lui sollievo.
In Ultimo voglio Aggiungere che essendo io stato per molto Tempo Vicemastro prima di Succedere a Guthriborne al trono della Marca ho scelto con Massima cura il Nuovo Vicemastro. Gli Altri candidati alla Carica erano Mirren Steedbjorn, Ollone delle Brughiere e Laderley di Marcavalle. Mi rendo disponibile a loro per dare motivazione della Mia Scelta.

L'Araldo declama la decisione di Horling sul Vicemastro MarcaL'Araldo declama la decisione di Horling sul Vicemastro Marca
Horling Mordrighan
Marchese del Bogen
Horling Mordrighan
Horling Mordrighan
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 8
Località : Bogenmark

Torna in alto Andare in basso

L'Araldo declama la decisione di Horling sul Vicemastro Empty Re: L'Araldo declama la decisione di Horling sul Vicemastro

Messaggio  Morgana del Lago Mar Giu 28, 2011 3:35 pm

Vi Ringrazio Marchese per la Nomina
Mi sono già messa in contatto col mio predecessore per un incontro immediato e entrare immediatamente in movimento per supportarlo e sostituirlo degnamente come lui prima di me
ha svolto in eccelsa meticolosità e diligenza



Morgana del Lago
Morgana del Lago
Morgana del Lago
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 20
Località : Baronato di Startmoore

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.