CRONACHE DI HORDALETH (Black Circle)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultimatum a Arendreth Steedbjorn

4 partecipanti

Andare in basso

Ultimatum a Arendreth Steedbjorn Empty Ultimatum a Arendreth Steedbjorn

Messaggio  Morhanta Tane Sab Lug 30, 2011 8:02 pm

Arendreth Steedbjorn
Cavaliere di Steedbjorn
Patrono di Levia

Signor Patrono,
Come ben sapete vi siete affrettato a consentire alla proposta di Sir Dirken Kreuser concedendogli ben 15 cavalieri della nostra casata, anche se della Vostra scorta personale, a favore della sua crociata per la liberazione dei territori della Baronia e della Marca dal paganesimo. Il tutto senza cercar di appianare le complicazioni sorte nel territorio e cercando di intavolare deliberazioni pacifiche in mezzo al rumore di armi ed ai preparativi di guerra. Non solo avete fatto ciò ma, Vi siete dimenticato di richiede il consenso della Vostra stessa Casata prima di agire, il consenso mio personale come Vostro Superiore e; Vi siete deliberatamente scordato che, le questioni religiose non sono la nostra priorità, mandando i nostri uomini contro la loro stessa gente.

Vi invito per tanto a ritirare i nostri uomini al servizio della Croce e la mia speranza riposta in Voi, essendo stata delusa, di lasciare immediatamente ogni carica ufficiosa ed ufficiale che svolgete nella Casata degli Steedbjorn.

Ho l'onore di pregarVi di voler prendere il contenuto nella più seria considerazione e, farmi sapere, senza indugio, che i nostri uomini sono stati ritirati e che avete lasciato gli incarichi a Voi affidati. Il porgitore della presente, al quale Vi compiacerete dare risposta, ha ordine di tenersi sul luogo a Vostra disposizione per tre giorni. Oltre questo tempo, se non riceve risposta, ovvero se questa non sarà soddisfacente insieme ai blasoni della nostra Casata, la responsabilità delle gravi conseguenze che trascinerebbe il Vostro rifiuto, ricadrebbe interamente sulla Vostra testa.

Nella speranza che il riscontro sia conforme al desiderio della Casata degli Steedbjorn tendente al mantenimento della pace, aspetto Vostre nuove.

Morhanta Tane
Primo Cavaliere di Steedbjorn
Rocca di Stedbjorn, 30 luglio ....
Morhanta Tane
Morhanta Tane
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 7
Località : Casata degli Steedjorn

http://blackcirclegdr.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Ultimatum a Arendreth Steedbjorn Empty Re: Ultimatum a Arendreth Steedbjorn

Messaggio  Arendreth Steedbjorn Mar Ago 09, 2011 6:05 pm

Ritirare ora i nostri Cavalieri dalla Croce Bianca è una cosa impossibile dato che essi sono nel Novero del suddetto Ordine. Sir Dirken Kreuser non poteva attendere e mi sono consultato con Il Barone e Il Vicario prima di prendere questa decisione. Anche se non ho consultato i miei Concasati non ritengo di essere in errore, sarebbe stato meglio dare a vedere che Steedbjorn non contribuisce alla causa della lotta contro il Demonio?
Arendreth Steedbjorn
Arendreth Steedbjorn
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 4
Località : Levia ,Steedbjorn
Occupazione/Hobby : Patrono di Levia

Torna in alto Andare in basso

Ultimatum a Arendreth Steedbjorn Empty Re: Ultimatum a Arendreth Steedbjorn

Messaggio  Morhanta Tane Ven Ago 19, 2011 12:26 pm

Arendreth Steedbjorn
Cavaliere di Steedbjorn
Patrono di Levia

Signor Patrono,
Il porgitore della mia precedente ha atteso ben oltre il tempo convenuto una Vostra risposta, conforme alle aspettative della nostra Casata. Il fatto stesso che Vi siete pregiato di rispondere oltre il termine stabilito dimostra quanto Voi teniate in considerazione i Vostri stessi concasati e la gerarchia da tempo stabilita. Con il Vostro modo d'agire vi siete fatto beffa di tutti noi senza tener conto delle gravi conseguenze che il Vostro comportamento ha causato.

Vi considero per tanto bandato dalla Casata degli Steedbjorn intimandoVi di abbandonare i Vostri alloggi all'interno della Rocca. I miei Cavalieri hanno l'ordine di scortarVi fino fuori alle mure e di ritirare i nostri blasoni in Vostro possesso, con la pregheria di non voler più effigiarVi della nomina di Cavaliere degli Steedbjorn

Morhanta Tane
Primo Cavaliere di Steedbjorn
Rocca di Stedbjorn, 19 agosto ....
Morhanta Tane
Morhanta Tane
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 7
Località : Casata degli Steedjorn

http://blackcirclegdr.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Ultimatum a Arendreth Steedbjorn Empty Re: Ultimatum a Arendreth Steedbjorn

Messaggio  Arendreth Steedbjorn Dom Set 04, 2011 4:29 pm

Un Uomo del Patronato Pubblica una Missiva di Arendreth dall'Araldo di Steedbjorn


Vengo estromesso dalla Casata per aver contribuito ad una Nobile causa che ha donato alla Nostra Casa lustro e prestigio, oltre che rispettabilità?
E' Vero che voi siete il Primo Cavaliere di Steedbjorn ma sono Cavaliere anche io, Questo comportamento è Oltreggioso ed è Oltraggioso che si tratti alla stregua di un Criminale il Patrono di Levia..Ho lasciato Steedbjorn ma mi appello agli Organi Supremi dei Cavalieri di Levia.
Arendreth Steedbjorn
Arendreth Steedbjorn
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 4
Località : Levia ,Steedbjorn
Occupazione/Hobby : Patrono di Levia

Torna in alto Andare in basso

Ultimatum a Arendreth Steedbjorn Empty Re: Ultimatum a Arendreth Steedbjorn

Messaggio  Kerren Steedbjorn Dom Set 04, 2011 10:47 pm

Se Proprio deve essere necessario ricorrere a queste cose tra di noi che si faccia!..ma richiedo che il Magistrato ad occuparsene sia Isemboldo da Bogenmark, oppure Nicodemous Verdecappello, visto che è il Barone Araldico
Kerren Steedbjorn
Kerren Steedbjorn
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Ultimatum a Arendreth Steedbjorn Empty Re: Ultimatum a Arendreth Steedbjorn

Messaggio  Berto di Leviathan Ven Set 16, 2011 3:03 pm

Dal Momento che Verdecappello si trova Nell'Hitten e che Isemboldo da Bogenmark è impegnato anche lui oltreconfine io, Magistrato di Levia risponderò al Supremo Appello. per le antiche leggi Araldiche Il Nobile Infeudato della Casata può espellere un Concasato, Morhanta Tane pertanto può espellere il suo concasato poichè ricopre la carica più alta nel feudo di Steedbjorn. Ma, Morhanta Tane è Primo Cavaliere di Steedbjorn e la sua Carica è di Reggenza e non di Sovranità, quindi Arendreth Steedbjorn pur essendo espulso dalla Casata non diverrà Nobile Decaduto ne Plebeo, egli potrà conservare il suo Lignaggio e la sua Carica di Patrono e Avrà diritto d'ingresso a Corte.
Berto di Leviathan
Berto di Leviathan
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Ultimatum a Arendreth Steedbjorn Empty Re: Ultimatum a Arendreth Steedbjorn

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.