CRONACHE DI HORDALETH (Black Circle)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA CROCE BIANCA NELLA MARCA

2 partecipanti

Andare in basso

LA CROCE BIANCA NELLA MARCA Empty LA CROCE BIANCA NELLA MARCA

Messaggio  Guthriborne Mordrighan Mar Apr 26, 2011 5:30 am

La Terra di Bogen-Mordrighan reca in se ordini monastici come l'Ordine delle Ere e L'Abbazia di Tillbedijan a testimoniare di quanto sia civile nel suo popolo e devota nel suo culto. pertanto mi ritengo soddisfatto dell'incontro avuto con i Nobili Cavalieri Hittening della Croce Bianca, Venuti a Bogenmark per chiedere aiuto alla loro aulica iniziativa. Ho deciso quindi conferendo con Kleedbury "Verde-Corazza" , Magistrato della Tribuna di donare 1000 monete d'oro alla Croce Bianca da parte del feudo margravico e della Marca. Giacchè io, Marchese di Bogen-Mordrighan sono tenuto a Gestire L'Ordine delle ere in attesa che vi sia un Monaco delle Ere ho donato altre Mille Monete d'oro alla croce bianca. Comando in ultimo che le iscrizioni all'ordine della croce bianca siano libere e aperte nella Marca, per dare opportunità a Tale Ordine di acquisire combattenti. Inoltre ho donato alla Croce Bianca 15 combattenti presi dal feudo Margravico, precisamente dalla regione di Bogendrivia. Auguro massima fortuna a coloro che hanno deciso di diffondere la Croce nelle terre ancora oggi abitate da barbari e Crudeli Selvaggi devoti a divinità Malvage.


LA CROCE BIANCA NELLA MARCA Marca

Guthriborne dei Mordrighan
Nobile Margravico e Marchese di Bogen-Mordrighan
Guthriborne Mordrighan
Guthriborne Mordrighan
Nobile
Nobile

Messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

LA CROCE BIANCA NELLA MARCA Empty Re: LA CROCE BIANCA NELLA MARCA

Messaggio  Kleedbury Verde Corazza Mar Mag 03, 2011 2:08 am

Come Lord Mordrighan io ho ricevuto il Vertice della Croce Bianca a Città-Nordreva nella Nobile Rocca, dopo giusta riflessione e consultazione con i Membri dell'ordine sovrano della Marca ho accordato alla Croce Bianca il dono di 2000 Monete d'oro e 20 Lanceri di Città-Nordreva da parte dell'Ordine sovrano della Marca e del Priorato di Toftenborg


LA CROCE BIANCA NELLA MARCA Marca
Kleedbury Corazza Verde
Kleedbury Verde Corazza
Kleedbury Verde Corazza
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.