CRONACHE DI HORDALETH (Black Circle)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parlamentazioni nella Marca Concluse

Andare in basso

Parlamentazioni nella Marca Concluse Empty Parlamentazioni nella Marca Concluse

Messaggio  Dirken Kreuser Mer Ott 19, 2011 3:14 am

Così scrissi nel trascorso 17 Settembre

Cavalieri della Croce Bianca, Sostenitori e Alleati, come ho già Comunicato è giunto il Tempo che il Nostro dominio sulla Drivia Pagana si Completi e che questa Regione Franca pericolosamente vicina a Levia, all'Hitten e Alla Marca sia Civilizzata.
I Nemici delle Tribù e dei Clan che tentarono di Ingannarci, e che poi ci hanno combattuto, Attaccando e distruggendo il Nostro Approvvigionamento sui Declivi, saccheggiando la Chiesa di Tillbedjan e attaccandoci più volte sono spinti verso il Nord ma non ancora debellati.
La Minaccia di Hywel il Giusto, Soprannome del tutto inappropriato è in Bogendrivia e Sheamus Rodberth se ne Occuperà per Ordine del Nobile Marchese Horling Mordrighan.
E' Necessario che noi ci rendiamo immediatamente pronti per esercitare controllo sulla Duindrivia ma vi annuncio che io dovrò Recarmi nella Marca. Dovrò presenziare molti Incontri con il Consiglio degli Altogravi per ottenere Approvazioni e Fondi. Il Nostro è un Ambizioso e difficile progetto da adempiere in nome del Signore ed io, che sono per voi come un Padre devo occuparmi già del nostro futuro pur non essendo affatto compiuto il Nostro Presente. Dovrò prendere accordi con Gli Altogravi, i Conti e i Cavalieri della Marca e discutere della "Grande Opera Pubblica del Thornen" che evidentemente è una questione che sta molto a Cuore al Marchese Horling.

Il Sottoscritto, Dirken Kreuser: Sarò coinvolto nella Marca in molte riunioni con il Consiglio dei Conti e degli Altogravi come Ospite d'onore a Città-Nordreva.

Rutger Bergen: A te il Compito di tenere le relazioni con Hittenville e Gario, Con la Bogendrivia e i Rodberth e di gestire la nostra Occupazione della Drivia e la gestione del Forte di Hittendrivia. Riceverai gli Adden-Fèltoni di Ritorno dall'Otten a causa della Tregua. Sheamus Rodberth, Barone di Bogendrivia e nostro Alleato manderà rifornimenti e Uomini, sarà uno dei suoni Nobili di Clan a occupare il Nuovo Patriarcato di Drivia che noi rifonderemo


Roland di Levia: A te invece spetta il Compito di Gestire la situazione in veste diplomatica e pacifica, il Compito di Riportare interi Gli Ostaggi che gli Utti detengono. Sebbene la Tregua ci costringa a ritirare dall'Otten tutti Gli Adden-Fèltoni che combattono per noi non possiamo permetterci di abbandonare completamente la zona. Riceverai a Breve un piccolo contingente armato che ti assisterà nella tua Missione diplomatica.


Erwin Hartmann: Per te, Crociato Bianco più Anziano e Uomo di Massima Fiducia, la Missione di Marciare verso Nord in esplorazione, di Giungere nell'Evertrocken Meridionale, laddove per noi sono giunte notizie funeste e tristi. Ti Assegno il Compito di informarti sulla Situazione e di Ricevere Notizia di Mantilone dei Cerusici e gli Ospedalieri e di Sifodhyas, Cavaliere della Croce Bianca. E' Probabile che il tuo cammino sia duro, ti affido quindi la più onorevole delle Missioni. Che il Signore accompagni te come tutti gli Altri. Stavolta non ti affiderò Ausiliari e Aggregati, Avrai l'Onore di Comandare Alcune delle Forze d'Elite della Croce Bianca come sempre tu hai confidato di desiderare.


Affisso nelle Pubbliche Bacheche Araldiche di Città-Nordreva
Così Scrivo ora, nella notte del 19 Ottobre dell'Anno 305 dell'Era dei Feudi

Un mese è trascorso e, in questo mese in cui io ho preso parte alle riunioni con i Nobili della Marca voi avete portato a compimento l'occupazione, purtroppo necessaria della Drivia; ove è stato costruito con le nostre mani un Villaggio Fortificato e ove è stato fondato un Nuovo Patriarcato che ha dato lavoro e ha istruito i Drivi non partiti in guerra contro di noi sulla Religione giusta da seguire. Le vittorie di Rutger in Duindrivia mi riempiono d'orgoglio ma l'opera della Croce Bianca non è compiuta. Quasi tutto il tesoro ricevuto in dono dai Nobili è andato sperperato per la guerra ed io ho dovuto come scritto sopra chiedere nuovi tributi per non far morire nella culla la nostra bella creatura. In questo mese sono riuscito ad ottenere nuovi fondi. Vultone Ef Norrimark d'Altamarca, Altogravio dell'Orso;Laderley Fior d'Oro, Altogravio del Calice e Sheamus Rodberth, Altogravio dei Rodberth hanno concesso Uomini e tributi in donazione alla Croce Bianca ma, ho dovuto garantire con una promessa dinanzi a Dio e alle autorità della Marca che la Croce Bianca si Impegnerà con "la Grande Opera". Questo ci da respiro poichè nonostante le nostre frequenti vittorie la nostra campagna è in apprensione. Non ricevo notizie dai nostri alleati Ospedalieri da molto, troppo tempo. la tregua con Gli Utti perdura ma non v'è alcuna certezza sulla loro conversione alla Fede, In Drivia vi sono malelingue che infangano il nostro Patriarcato di nascosto e la loro autenticità è tutta da vedere. Ma oltre a darci respiro ci da un Impegno ancor maggiore. Resistete ancora miei Paladini sino a che tosto non vi raggiungerò, per aiutarvi a far si che la stretta della Luce soffochi le tenebre incarnate in questi Ostili e Belligeranti Clan e Tribù che ci resistono con tanta fermezza e arroganza.
Dirken Kreuser
Dirken Kreuser
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.