CRONACHE DI HORDALETH (Black Circle)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piano di Ripristino nella Tregua d'Arme

Andare in basso

Piano di Ripristino nella Tregua d'Arme Empty Piano di Ripristino nella Tregua d'Arme

Messaggio  Gotigardo Werlen Sab Set 17, 2011 4:45 pm

Nei distretti Gauer Liberi e Sgombri dagli Adden-Feltoni circolano alcuni manoscritti


Siamo in Tregua e dobbiamo approfittarne, sono Gotigardo Werlen Capotribù degli Utti Aldern e scelgo questo come momento giusto per parlare della rivitalizzazione dei Distretti Gauer che ancora possono vantarsi d'essere liberi anche se feriti dai lunghi conflitti che hanno ospitato. E' Necessario sfruttare di questo momento di pace per eleggere un Gauershaft che sia capo dei distretti e che faccia da riferimento a tutti Gli Utti non Nomadi di Altalanda, Distretti Gauer e il resto dell'Otten. Mi Occuperò personalmente di svincolare le terre per i contadini del Byggauer, del Gauer dell'Orzo, del Midergauer, del Lingegauer, del Bauergauer e di tutti gli altri distretti. Mi Occuperò di riaprire le Botteghe, le gilde e i Mestieri grazie alle Provvisorie ricchezze che siamo riusciti a Ottenere. In Questo momento di Pace sarà questa la mia unica preoccupazione sino a che gli Utti non avranno un Re.
Parte dei Capitribù rimarranno qui nei Gauer ad occuparsi di questo, eccetto colui che si Occuperà del rapporto diplomatico con Roland di Levia della Croce Bianca e coloro che io invierò come aiuto a Svolgda poichè, attaccare Svolgda non violerebbe la tregua con la croce Bianca. Coloro che ho scelto per queste due particolari Missioni non verranno ora Menzionati
Gotigardo Werlen
Gotigardo Werlen
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.