CRONACHE DI HORDALETH (Black Circle)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPELLO AI NOBILI E GLI ALLEATI

3 partecipanti

Andare in basso

APPELLO AI NOBILI E GLI ALLEATI Empty APPELLO AI NOBILI E GLI ALLEATI

Messaggio  Erwald Annarion Mer Feb 02, 2011 3:16 pm

Non è un segreto che le campagne d'esplorazione sulle infinite montagne abbiano portato via alla città fortezza uomini e danari, siamo riusciti a tenere entro i confini i nostri giacimenti di ferro e stagno a caro prezzo e con dure battaglie contro i clan barbari insediati nelle montagne. Mi appello ai giovani nascosti nelle file delle nostre casate nobili e ai nobili che abitano nella mia corte,nella corte del Re!...desidero spronare la loro ambizione che in questi ultimi periodi è venuta meno. C'è Urgente bisogno d'un funzionario del mio vassallato che ricopra la nomina di Vassallo di Thyrland e che faccia da referente tra l'ordine sovrano nella Città-Fortezza e i sudditi che abitano fuori le mura d'essa. Questo ordinamento abbisogna inoltre di un siniscalco in questo momento sostituito da funzionari minori della Roccaforte. In ultimo, ma non certo per importanza, c'è bisogno di un mio fidato magistrato che gestisca i mestieri entro le mura della città-Fortezza. Il Re si affida a voi , Nobili della Città-Fortezza e di Corte, Nobili stranieri in visita e valenti individui del mio Regno. Bisogna anche meritare di essere nobili, non esserlo soltanto nella totale inerzia, altrimenti non è più da ritenersi un merito. La Città Fortezza deve ricostituirsi. (Il Re)
Erwald Annarion
Erwald Annarion
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 1
Località : Città-fortezza
Occupazione/Hobby : Re di Thyrland

Torna in alto Andare in basso

APPELLO AI NOBILI E GLI ALLEATI Empty Re: APPELLO AI NOBILI E GLI ALLEATI

Messaggio  Morgana del Lago Mer Feb 09, 2011 5:26 pm

A Vostra disposizione Vostra Maestà


Morgana del Lago
Baronessa di Startmoore
Morgana del Lago
Morgana del Lago
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 20
Località : Baronato di Startmoore

Torna in alto Andare in basso

APPELLO AI NOBILI E GLI ALLEATI Empty Re: APPELLO AI NOBILI E GLI ALLEATI

Messaggio  Fenthick Elerion Sab Feb 12, 2011 6:03 pm

Come nobile di casata del regno di Thyrland e chierico esperto Mi propongo vostrà maestà
Fenthick Elerion
Fenthick Elerion
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 2
Località : Regno di Thyrland

Torna in alto Andare in basso

APPELLO AI NOBILI E GLI ALLEATI Empty Re: APPELLO AI NOBILI E GLI ALLEATI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.