CRONACHE DI HORDALETH (Black Circle)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSAPAROLA nell'ESERCITO PAGANO DAI DRIVI agli ALLEATI ed al PATRIARCA del Drivenduin

2 partecipanti

Andare in basso

PASSAPAROLA nell'ESERCITO PAGANO DAI DRIVI agli ALLEATI ed al PATRIARCA del Drivenduin Empty PASSAPAROLA nell'ESERCITO PAGANO DAI DRIVI agli ALLEATI ed al PATRIARCA del Drivenduin

Messaggio  Rhiannon Ven Set 16, 2011 1:39 am

Questo vociferare che serpeggia tra tutto il popolo Drivio sulla perdita di una guida sicura della Confederazione e del Patriarcato, deve assolutamente finire e non deve arrivare alle orecchie del nostro acerrimo nemico Dirken Kreuser.

Tutti noi abbiamo saputo del suo Comunicato Araldico in cui annuncia il processo di colonizzazione della Drivia. Un vero proprio insulto per la nostra gente, per i nostri avi ed i nostri Dei, a cui il popolo Drivio e tutti i Clan Drivi devono dare una risposta di sicura fermezza.

Chiedo a tutti i Capi Clan della Drivia e al Patriarca del Drivenduin di ritrovarci prima che i nostri passi ci portino là dove stiamo andando, per gridare tutti assieme un FORTE NO in risposta a questo affronto.

Sono furiosa per l'oltraggio subito dalle parole di Dirken e desiderosa di vendetta.
Sono figlia di un uomo d'onore che mi ha insegnato l'uso della spada.
Fin'ora non ho combattuto per la mia ambizione, ma ho combattuto e combatto come una persona comune che ha perso il suo villaggio e la sua libertà. STO COMBATTENDO PER LA MIA LIBERTA'. Windicca ci regalerà la vedetta che ci spetta. Se penso a tutti quelli che stanno combattendo.... ai nostri alleati e al perchè lo stanno facendo...
Solo in quel momento so che vincerò questa battaglia... o morirò.

Rhiannon Tegwen

Gram degli Aduaidh Medugenus
Danzatrice Guerriera


Ultima modifica di Rhiannon il Ven Set 16, 2011 1:56 am - modificato 3 volte.
Rhiannon
Rhiannon
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 10
Località : Abitante de La Marca
Occupazione/Hobby : Danzatrice/Guerriera

http://blackcirclegdr.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

PASSAPAROLA nell'ESERCITO PAGANO DAI DRIVI agli ALLEATI ed al PATRIARCA del Drivenduin Empty Re: PASSAPAROLA nell'ESERCITO PAGANO DAI DRIVI agli ALLEATI ed al PATRIARCA del Drivenduin

Messaggio  valet Ven Set 16, 2011 1:50 am

Appoggio in pieno le parole di Rihannon, abbiamo combattuto fianco a fianco, e non lo abbiamo fatto per arrenderci a dei vili cani senza onore, io Valet Castus, Ardvenna dei Mab Atenoux mi unisco a Rihannon dei Aduaidh Medugenus per gridare un secco NO ai nostri usurpatori.

Valet Castus, Ardvenna dei Mab Atenoux PASSAPAROLA nell'ESERCITO PAGANO DAI DRIVI agli ALLEATI ed al PATRIARCA del Drivenduin Mab
valet
valet
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 37
Località : Dunon, nell'Alvennaren
Occupazione/Hobby : guerriero a tempo pieno

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.