CRONACHE DI HORDALETH (Black Circle)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Volontari per la sacra Causa

Andare in basso

Volontari per la sacra Causa Empty Volontari per la sacra Causa

Messaggio  Dirken Kreuser Mar Mag 24, 2011 1:34 pm

In Questa settimana sono rimasto piacevolmente soddisfatto per i volontari che sono giunti all'Hittenburgo di Hittenville. 79 Volontari si sono uniti alla causa della Croce Bianca

28 Volontari da Levia
1 Volontario da Spookyville
5 Volontari dalla Bogendrivia
15 Volontari da Bogenmark
15 Volontari da Città-Nordreva
4 Volontari di Marcavalle
1 Volontario dalle Terre del Nord
2 Volontari da Sibiersk
6 Volontari da Holmenborg
2 Volontari da Hittenville

Nonostante la soddisfazione non posso negare la delusione per aver ricevuto così tanto disinteresse dai miei stessi concittadini Hittening, evidentemente ancora troppo Ottusi e campagnoli per capire la grandezza della Causa.
Ora posso spiegarvi come si struttura l'esercito della Croce Bianca la cui forza equivale a 230 Unità più i miei capitani e 20 arcieri d'ausilio.




130 Uomini comporranno la parte centrale dell'esercito..50 Acquisiti a Svolgda mediante l'aiuto del Generoso padrone della Città..40 lanceri faranno la falange sinistra e altri 40 la falange destra.
Dietro tutti marceranno i 20 crociati bianchi Hittening e gli Arcieri d'ausilio.Tutti indossaranno le casacche con la croce bianca su sfondo nero, meno una delle due falangi che avrà casacca blu.
Presto marceremo sulle brughiere a sud di Hittenville.
Volontari per la sacra Causa Whitec10Volontari per la sacra Causa Crocia10Volontari per la sacra Causa Crocia11

Volontari per la sacra Causa Hittwc10Volontari per la sacra Causa Marcar10
Dirken Kreuser
Dirken Kreuser
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.