Misticismo Nero
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Misticismo Nero
LIVELLO 1
Misticismo Oscuro:Dona poteri veggenti che non hanno provenienza arcana e neutrale, bensi diabolica(+2)
LIVELLO 2
Maledizione Occulta:Con questa Skill è possibile maledire un nemico attraverso la parola o lo sguardo causandogli danni che possono arrivare sino a 10 punti salute.Inoltre è valida per combattere un Beneficio o una Benedizione(+2)
LIVELLO 3
Blasfemia: La Blasfemia si manifesta creando un aura nera intorno al chierico che la pronuncia, è in grado di donare forza a costui in luoghi neutrali e nei luoghi di sfera caos, inferno, sangue, morte o tenebre.Questa Skill combatte ogni prova di Intimidire, intimorire da parte di un Chierico Bianco, un paladino o di qualsiasi personaggio appartenente a sfere postive.
LIVELLO 4
Maledire Oggetti: Un Chierico Nero di terzo Livello che ha già acquisito l'abilità di maledire gli oggetti tramite un rituale di 5 turni
LIVELLO 5
Maledire Luoghi: Un Chierico Nero di quarto Livello che ha già acquisito l'abilità di maledire gli oggetti può imparare a maledire i luoghi. Una Maledizione di tal tipo avviene in un rituale di 5 turni dona ai luoghi una natura malevole, rendendola inaccessibile per creature benevoli
LIVELLO 6
Divinazione Oscura: Con un rituale di 5 turni un Chierico Nero ha la possibilità di contattare gli Spiriti Malvagi di esclusiva sfera inferno a cui può fare domande o richiedere il loro aiuto.L'evocazione necessita di un qualsiasi rituale di 5 turni
LIVELLO 7
Evocazione Infernale: Con questa Skill è possibile evocare Spiriti Maligni o demoni di esclusiva sfera infernale per poi scagliarli contro nemici o malcapitati.Lo Spirito accorrerà per proteggere il suo evocatore e avrà un Bonus +4. La durata dello Spirito è di 3 turni.
LIVELLO 8
Sacrilegio: Con questa Skill un chierico nero può instaurare un rituale Dentro un luogo di sfera positiva (Tempi, chiese, luoghi sacri) ed avere il potere di entrare in conflitto con esso per tramutarlo in un luogo di sfera negativa. Tutto ciò avviene con un rituale di conflitto di 5 turni
LIVELLO 9
Rituale della Possessione: Con questa Skill un chierico nero può instaurare un rituale che indurrà un demone ha possedere colui che subisce l'effetto del rituale che durerà per 5 turni.
LIVELLO 10
Eresia: E' il Rituale principe del Chierico nero. Permette la nascita di un demone in possessione radicata. Ovvero il demone che ne nascerà sarà incarnato e non avrà la classe "Spirito"
Misticismo Oscuro:Dona poteri veggenti che non hanno provenienza arcana e neutrale, bensi diabolica(+2)
LIVELLO 2
Maledizione Occulta:Con questa Skill è possibile maledire un nemico attraverso la parola o lo sguardo causandogli danni che possono arrivare sino a 10 punti salute.Inoltre è valida per combattere un Beneficio o una Benedizione(+2)
LIVELLO 3
Blasfemia: La Blasfemia si manifesta creando un aura nera intorno al chierico che la pronuncia, è in grado di donare forza a costui in luoghi neutrali e nei luoghi di sfera caos, inferno, sangue, morte o tenebre.Questa Skill combatte ogni prova di Intimidire, intimorire da parte di un Chierico Bianco, un paladino o di qualsiasi personaggio appartenente a sfere postive.
LIVELLO 4
Maledire Oggetti: Un Chierico Nero di terzo Livello che ha già acquisito l'abilità di maledire gli oggetti tramite un rituale di 5 turni
LIVELLO 5
Maledire Luoghi: Un Chierico Nero di quarto Livello che ha già acquisito l'abilità di maledire gli oggetti può imparare a maledire i luoghi. Una Maledizione di tal tipo avviene in un rituale di 5 turni dona ai luoghi una natura malevole, rendendola inaccessibile per creature benevoli
LIVELLO 6
Divinazione Oscura: Con un rituale di 5 turni un Chierico Nero ha la possibilità di contattare gli Spiriti Malvagi di esclusiva sfera inferno a cui può fare domande o richiedere il loro aiuto.L'evocazione necessita di un qualsiasi rituale di 5 turni
LIVELLO 7
Evocazione Infernale: Con questa Skill è possibile evocare Spiriti Maligni o demoni di esclusiva sfera infernale per poi scagliarli contro nemici o malcapitati.Lo Spirito accorrerà per proteggere il suo evocatore e avrà un Bonus +4. La durata dello Spirito è di 3 turni.
LIVELLO 8
Sacrilegio: Con questa Skill un chierico nero può instaurare un rituale Dentro un luogo di sfera positiva (Tempi, chiese, luoghi sacri) ed avere il potere di entrare in conflitto con esso per tramutarlo in un luogo di sfera negativa. Tutto ciò avviene con un rituale di conflitto di 5 turni
LIVELLO 9
Rituale della Possessione: Con questa Skill un chierico nero può instaurare un rituale che indurrà un demone ha possedere colui che subisce l'effetto del rituale che durerà per 5 turni.
LIVELLO 10
Eresia: E' il Rituale principe del Chierico nero. Permette la nascita di un demone in possessione radicata. Ovvero il demone che ne nascerà sarà incarnato e non avrà la classe "Spirito"
Re: Misticismo Nero
//salve ^^ mi piacerebbe avere come Skill Misticismo Nero livello 1
Quartiermastro- Abitante delle Terre Conosciute
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