CRONACHE DI HORDALETH (Black Circle)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un pensiero per chi non c'è più e sul perchè essi sono morti

Andare in basso

Un pensiero per chi non c'è più e sul perchè essi sono morti Empty Un pensiero per chi non c'è più e sul perchè essi sono morti

Messaggio  Ospite Mar Nov 01, 2011 2:52 pm

<Una serie di Fogli scritti e disegnati a mano da diverse persone, simili ma non del tutto uguali tra loro vengono diramati per tutta la Drivia, alcuni villaggi nel Gauer, N.Alcuni messagger vengono anche mandati su ad Hodgeling e a Svolgda>

Ormai questa guerra infuria da diversi mesi..è mio dovere oggi, dopo la notte del Samhain, quando Trirradh solleva il suo scudo per permettere a coloro che sono "passati oltre" di camminare tra i vivi, ricordare e onorare coloro che sono defunti in questo triste periodo.

Un pensiero per chi non c'è più e sul perchè essi sono morti Arner

L'Abate Arnen Wimmer, un uomo di religione, posto al comando di un drappello di braccianti e soldati per profanare la casa di Lorr.Non un uomo di guerra e battaglie, ma una persona non in grado di guidare degli uomini.
Che il suo Dio possa avere pietà del suo spirito e concedergli un'eternità di benessere visto che si è semplicemente trovato ad esser l'uomo sbagliato al momento sbagliato..doveva essere un comandante militare a guidare quesgli uomini.

Un pensiero per chi non c'è più e sul perchè essi sono morti Meletagliato
Un pensiero per chi non c'è più e sul perchè essi sono morti Mheantagliato
Un pensiero per chi non c'è più e sul perchè essi sono morti Siriytagliato

Melechlann Abban capo dei Trian Rìocht,Mehannan druido dal cuore nobile,Sirideain Iarlaith valoroso guerriero degli Aduaidh Medugenus, caduti per mano dei crociati alla battaglia della Lungavia, in un vano tentativo di impedire alla Croce di non controllare quell'importante via di comunicazione.

Un crociato di nome Sifodhyas, chiedo scusa se il nome dovesse essere scritto male, deceduto con i suoi uomini per mano degli abitanti dello Skjulten, mandato al nord per asscurare il predominio sull'Everlanken.

Ai cittadini pacifici e inermi di Svolgda derubati e tenuti prigionieri per tanto tempo, ingannati dai mercenari di Kern Rossomanto che visto il metodo usato per vincere non c'è dubbio sia stato un crimine ordito dai sovrani di Marcavalle e di Levia.

Un pensiero per chi non c'è più e sul perchè essi sono morti Mantilonenuovolook

All'ospitaliere Mantilone di Levia, giunto al nord credendo di segure il volere del suo Dio ma poi tradito e lasciato in mani nemiche dai suoi stessi concittadini Leviani e dai mercenari.

Un pensiero per chi non c'è più e sul perchè essi sono morti Boydq

Al mio caro e vecchio amico Boyd Mc Alliol, Capoclan dei Mc Alliol e Patriarca del Drivenduin, deceduto per liberare i prigionieri drivi da un gruppo di Abden-Feltoni comandati da un certo Tiddrik, deceduto anche lui la medesima sera.

Ma non solo queste persone sono morte, molti crociati di cui non conoscerò mai il nome, e molti amici:

(//segue una lunga lista di nomi dei guerrieri dei vari clan drivi)

Gli Abden-Feltoni, gli Utti, i Munti, gli Svanni, gli Svalti, gli Hittenings, gli Everlings...

Spero solo che il sacrificio degli amici e dei nemici sia valso a qualcosa...ma l'importante io credo...è non dimenticare...

Vindsval Majere del Biancospino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.