CRONACHE DI HORDALETH (Black Circle)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIFORMA ED ECONIMIA

2 partecipanti

Andare in basso

RIFORMA ED ECONIMIA Empty RIFORMA ED ECONIMIA

Messaggio  Morgana del Lago Gio Giu 30, 2011 11:31 pm

Noi

Baronessa di Startmoore e Vicemastro della Marca comunichiamo al suo popolo che a breve vi sarà riforma per quel che concerne la Regolamentazione Giuridica e la Riforma delle Tasse

I vari punti verranno espressi come segue

1. Revisione delle condanne e pene nell'ambito del territorio
2. Rivalutazione dei vecchi casi
3. Riforma dell'applicazione giuridica


Per quel che concerne la riforma sulle tasse


1. Rivalutazione tassazione per singolo mestiere
2. Dichiarazione Mensile delle tasse su valuta di percentuale sul singolo mestiere o in proprio
3. Iscrizione e documentazione mensile da parte dei Lavoratori delegati dalla Baronia e o in proprio



Morgana del Lago
Morgana del Lago
Morgana del Lago
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 20
Località : Baronato di Startmoore

Torna in alto Andare in basso

RIFORMA ED ECONIMIA Empty Re: RIFORMA ED ECONIMIA

Messaggio  valet Ven Lug 01, 2011 5:35 pm

Morgana del Lago ha scritto:
Per quel che concerne la riforma sulle tasse


1. Rivalutazione tassazione per singolo mestiere
2. Dichiarazione Mensile delle tasse su valuta di percentuale sul singolo mestiere o in proprio
3. Iscrizione e documentazione mensile da parte dei Lavoratori delegati dalla Baronia e o in proprio



Morgana del Lago

Mi permetto di fare qualche domanda per capire meglio:

Riguardo al punto 1, le tassazioni per singolo mestiere: quando ho stipulato il contratto ho versato 300 monete concordate col vostro predecessore, se ritenete che la tassa deve essere maggiore devo versare la differenza?

riguardo al punto 2, Dichiarazione Mensile delle tasse su valuta di percentuale sul singolo mestiere o in proprio: non mi era stato detto in precedenza di dover versare tasse mensili ne di dichiarare quali fossero le mie entrate, è una riforma da voi inoltrata ed approvata?

riguardo al punto 3, Iscrizione e documentazione mensile da parte dei Lavoratori delegati dalla Baronia e o in proprio: avendo preso la licenza presso il vostro ufficio e dato che la drivia sta leggermente fuori dalla giurisdizione della vostra città devo ritenermi esentato?

valet
valet
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 37
Località : Dunon, nell'Alvennaren
Occupazione/Hobby : guerriero a tempo pieno

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.