CRONACHE DI HORDALETH (Black Circle)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Ombra fugace..Dichiarato Fuorilegge

2 partecipanti

Andare in basso

L'Ombra fugace..Dichiarato Fuorilegge Empty L'Ombra fugace..Dichiarato Fuorilegge

Messaggio  Lord Malevorn Lun Giu 06, 2011 3:44 am

Chi è costui che si fa chiamare Ombra che disturba la pubblica quiete e che impunemente oltraggia Le bacheche e Gli scritti Araldici. Dato che a Levia il Comandante d'arme è il più alto commissario del Barone è questi che decide cosa è legale e cosa no. Io Lord Malevorn dico quindi che ciò che ha fatto la mia guardia Harryl va punito. Dò ufficialità sin d'ora ad una taglia Sulla Testa di questo ribaldo che si fa chiamare Ombra, metto una taglia sulla sua testa che a breve deciderò

Lord Malevorn
Lord Malevorn
Lord Malevorn
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 17
Località : Levia
Occupazione/Hobby : Comandante delle Guardie

Torna in alto Andare in basso

L'Ombra fugace..Dichiarato Fuorilegge Empty Re: L'Ombra fugace..Dichiarato Fuorilegge

Messaggio  Ombra_fugace Lun Giu 06, 2011 4:38 am

una risata nella notte nel cuore della cittadina, un altro messaggio viene scoccato sovrastando quello di Lord Malevorn

Lord Malevorn siete colpevole di genocidio avendo cancellato la cittadina di Everborg con la scusa di cercare fuorilegge, avete deciso la colpevolezza della guardia Harryl senza essere stato presente al momento dell'arresto, senza aver udito uno straccio di difesa, il fuorilegge siete voi, per la legge degli uomini e la legge divina.

se proprio sapete che Harryl è colpevole elencate e pubblicate i suoi crimini, se li sapete e se avete gli attributi per farlo.

Badate bene, non tollererò una taglia sulla mia testa inferiore alle 100.000 Kheldern.

L'ombra Fugace
Ombra_fugace
Ombra_fugace
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 13
Località : cittadino del mondo
Occupazione/Hobby : Sentinella di Spookyville

Torna in alto Andare in basso

L'Ombra fugace..Dichiarato Fuorilegge Empty Re: L'Ombra fugace..Dichiarato Fuorilegge

Messaggio  Ospite Mar Giu 07, 2011 10:07 am

<un messaggio che odora di morte e macchiato di strani liquami verdi di decomposizione viene affisso sotto quello scoccato da Ombra>

Morte reclama la vita di Malevorn....
Verrò a cercarti figlio mio e ti porterò con me nel luogo che ti aspetta...all'inferno

Morte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Ombra fugace..Dichiarato Fuorilegge Empty Re: L'Ombra fugace..Dichiarato Fuorilegge

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.