CRONACHE DI HORDALETH (Black Circle)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tributi del barone rubati

Andare in basso

Tributi del barone rubati Empty Tributi del barone rubati

Messaggio  Lord Malevorn Gio Gen 27, 2011 6:02 am

In Data Odierna, io , Lord Malevorn, Comandante d'Arme di Levia e capo delle guardie del Barone sono venuto col barone stesso a conoscenza del gravissimo fatto accaduto per le vie di Everborg di proprietà del Barone Kleijs. 900 Monete d'oro e altri beni preziosi come Cavalli e Sale sono state rubate circa una settimana fa. L'esattore che comandava la spedizione per i tributi ha vagato, spogliato delle vesti per i boschi di Spookyville, rischiando di morir di fame o aggredito da chissà chi o cosa. L'Aggressione commessa è di gravità indicibile soprattutto dopo l'enunciato del Decreto delle Armi. Propongo come capo delle guardie di mettere una taglia sulla testa dei "Senza Volto". Mi Occuperò del caso di Persona.

Lord Malevorn, Comandante d'Arme di Levia
Lord Malevorn
Lord Malevorn
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 17
Località : Levia
Occupazione/Hobby : Comandante delle Guardie

Torna in alto Andare in basso

Tributi del barone rubati Empty Re: Tributi del barone rubati

Messaggio  Lord Malevorn Mar Feb 22, 2011 11:42 pm

Il Rastrellamento ad Everborg continua, In data Odierna siamo stati assaliti da un gruppo di Briganti che nascosti nella boscaglia hanno attentato alla nostra vita con sassi e frecce, fortunatamente solo una lieve ferita per uno dei miei uomini. Una delle nostre guardie ha veduto uno degli aggressori vestito in verde e con cappello piumato, probabilmente straniero di marcavalle o un villano dell'halendrivia. Sarà mia premura estirpare da everborg che è e rimane proprietà del barone Kleijs dalla piaga di questi briganti senza ritegno.
Lord Malevorn
Lord Malevorn
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 17
Località : Levia
Occupazione/Hobby : Comandante delle Guardie

Torna in alto Andare in basso

Tributi del barone rubati Empty Re: Tributi del barone rubati

Messaggio  Lord Malevorn Mer Mar 16, 2011 4:06 pm

Ieri siamo stati di nuovo attaccati, un attacco più consistente del solito 9 dei miei uomini hanno perso la vita...le frecce con le quali siamo stati attaccati sono di fattura straniera, Everborg è Distrutta!
Lord Malevorn
Lord Malevorn
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 17
Località : Levia
Occupazione/Hobby : Comandante delle Guardie

Torna in alto Andare in basso

Tributi del barone rubati Empty Re: Tributi del barone rubati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.