CRONACHE DI HORDALETH (Black Circle)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sala del consiglio [topic OFF GAME]

+4
Mehannan Mahn Lyr
Sirideain Iarlaith
Kartako O'Demwings
valet
8 partecipanti

Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Sala del consiglio [topic OFF GAME]

Messaggio  valet Dom Feb 27, 2011 1:42 am

vediamo di tenerci aggiornati con cio che sta accadendo, io e Bryn siamo a Levia, per fare luce su cio che è accaduto a Vind, domanda, chi è al villaggio? chi in caso di attacco puo gestire una linea di difesa?


Ultima modifica di Valet il Lun Feb 28, 2011 1:29 pm - modificato 1 volta.
valet
valet
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 37
Località : Dunon, nell'Alvennaren
Occupazione/Hobby : guerriero a tempo pieno

Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Re: Sala del consiglio [topic OFF GAME]

Messaggio  Kartako O'Demwings Lun Feb 28, 2011 6:21 am

// chiedo venia...ma il post è on o off?
Kartako O'Demwings
Kartako O'Demwings
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 1
Località : Drivia
Occupazione/Hobby : Guerriero e Pescatore

Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Re: Sala del consiglio [topic OFF GAME]

Messaggio  valet Lun Feb 28, 2011 1:29 pm

Kartako O'Demwings ha scritto:// chiedo venia...ma il post è on o off?

si, chiedo venia ioho aggiunto nel titolo
valet
valet
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 37
Località : Dunon, nell'Alvennaren
Occupazione/Hobby : guerriero a tempo pieno

Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Re: Sala del consiglio [topic OFF GAME]

Messaggio  Sirideain Iarlaith Gio Mar 03, 2011 5:15 am

ce l'ho fatta ad iscrivermi si!!
Sirideain Iarlaith
Sirideain Iarlaith
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 3
Località : Il Villaggio dei Pescatori
Occupazione/Hobby : Guerriero, Pescatore

Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Re: Sala del consiglio [topic OFF GAME]

Messaggio  Mehannan Mahn Lyr Gio Mar 03, 2011 5:22 am

benvenuto a Sir e bentrovati a tutti Smile ho fatto mettere il post di Valet su importante di modo che non scende giù quando viene aggiornato, così lo usiamo come topic organizzativo Wink
Mehannan Mahn Lyr
Mehannan Mahn Lyr
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 3
Località : Il Villaggio dei Pescatori
Occupazione/Hobby : Confidente della Natura

Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Re: Sala del consiglio [topic OFF GAME]

Messaggio  valet Gio Mar 03, 2011 5:29 am

Mehannan Mahn Lyr ha scritto:benvenuto a Sir e bentrovati a tutti Smile ho fatto mettere il post di Valet su importante di modo che non scende giù quando viene aggiornato, così lo usiamo come topic organizzativo Wink

perfetto Grazie e Grazie a tutti quelli che rispondono a questa "chiamata a raccolta" piu che altro dobbiamo decidere com'è organizzato il villaggio, spiegare se ci sono delle ronde e come sono organizzate, piu informazioni diamo piu possiamo ruolare un villagggio ben difeso
valet
valet
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 37
Località : Dunon, nell'Alvennaren
Occupazione/Hobby : guerriero a tempo pieno

Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Re: Sala del consiglio [topic OFF GAME]

Messaggio  Mehannan Mahn Lyr Gio Mar 03, 2011 5:47 am

La situazione attuale è che Tranne Valet e Bryn tutti possono giocare al villaggio,Kartako controlla i confini sud est che sono vicini quindi può giocare al villaggio senza incorrere nell'incoerenza, ho dato a lui il Png-item dei 15 guerrieri così che possa muoverli e combatterci se serve, il villaggio è protetto
Mehannan Mahn Lyr
Mehannan Mahn Lyr
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 3
Località : Il Villaggio dei Pescatori
Occupazione/Hobby : Confidente della Natura

Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Re: Sala del consiglio [topic OFF GAME]

Messaggio  valet Gio Mar 03, 2011 5:55 am

Mehannan Mahn Lyr ha scritto:La situazione attuale è che Tranne Valet e Bryn tutti possono giocare al villaggio,Kartako controlla i confini sud est che sono vicini quindi può giocare al villaggio senza incorrere nell'incoerenza, ho dato a lui il Png-item dei 15 guerrieri così che possa muoverli e combatterci se serve, il villaggio è protetto

ottimo capo, io appena alcuni noobili muovono le chiappe spero di finire^^
valet
valet
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 37
Località : Dunon, nell'Alvennaren
Occupazione/Hobby : guerriero a tempo pieno

Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Re: Sala del consiglio [topic OFF GAME]

Messaggio  valet Ven Mar 04, 2011 4:07 pm

ok volevo fare un censimento diciamo, vediamo quanti siamo attivi?? basta postare una presa visione qui sotto forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa
valet
valet
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 37
Località : Dunon, nell'Alvennaren
Occupazione/Hobby : guerriero a tempo pieno

Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Re: Sala del consiglio [topic OFF GAME]

Messaggio  Electra De Crow Sab Mar 05, 2011 4:50 pm

Pv

Electra De Crow
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Re: Sala del consiglio [topic OFF GAME]

Messaggio  Rhiannon Lun Mar 07, 2011 3:33 pm

Io ci sono se vi servo!
Rhiannon
Rhiannon
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 10
Località : Abitante de La Marca
Occupazione/Hobby : Danzatrice/Guerriera

http://blackcirclegdr.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Re: Sala del consiglio [topic OFF GAME]

Messaggio  Ospite Mer Mar 09, 2011 1:59 pm

per la storia di kern visto che non posso rispondere in on game XD

se qualcuno lo chiedesse a vind dov'è ve lo direbbe visto che kern gli ha mandato un messaggero qualche giorno prima che morisse.

purtrtoppo in 817 lettere in memoria non ho quella di kern cmq dicevs che si è nascosto a sud con gli zingari e si preparava per tornare un giorno e che non avrei potuto fermarlo stavolta.

se qualcuno andasse nella casa del capo a guardare nelle scartoffie di vind la troverebbe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Re: Sala del consiglio [topic OFF GAME]

Messaggio  valet Mer Mar 09, 2011 2:07 pm

Vindsval ha scritto:per la storia di kern visto che non posso rispondere in on game XD

se qualcuno lo chiedesse a vind dov'è ve lo direbbe visto che kern gli ha mandato un messaggero qualche giorno prima che morisse.

purtrtoppo in 817 lettere in memoria non ho quella di kern cmq dicevs che si è nascosto a sud con gli zingari e si preparava per tornare un giorno e che non avrei potuto fermarlo stavolta.

se qualcuno andasse nella casa del capo a guardare nelle scartoffie di vind la troverebbe

Direi che potrebbe essere un ottimo spunto per dare una quest anche a Rhiannon che ne dite?
valet
valet
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 37
Località : Dunon, nell'Alvennaren
Occupazione/Hobby : guerriero a tempo pieno

Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Re: Sala del consiglio [topic OFF GAME]

Messaggio  Ospite Mer Mar 09, 2011 3:47 pm

buona idea valet^^ tanto vind è sempre al bosco da li non si muove...più o meno visto che momentaneamente sta perlustrando la mendrivia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Re: Sala del consiglio [topic OFF GAME]

Messaggio  Bryn Lun Mar 14, 2011 6:22 am

io ci sono Valet, lo sai.
Bryn
Bryn
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 18
Località : Dunon nell'Alvennaren
Occupazione/Hobby : Guerriera fino al midollo

Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Tanto per capirci qualcosa.....

Messaggio  Bryn Lun Apr 04, 2011 1:51 am

Solo una domanda che forse potrebbe sembrare oziosa ma.....Ho questo vizio mi piacciono le cose chiare.
Chi è il capo?
No perchè c'è uno che sarebbe morto ma va in giro facendo il vivo, un altro che dovrebbe essere vivo ma sembra leggermente morto.
Dunque la rifaccio....Chi è il capo?
Grazie
Bryn
Bryn
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 18
Località : Dunon nell'Alvennaren
Occupazione/Hobby : Guerriera fino al midollo

Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Re: Sala del consiglio [topic OFF GAME]

Messaggio  Ospite Gio Apr 07, 2011 8:30 pm

Mehannan è il capoclan, ma visto che lu ha problemi con gli orari ed è in on un druido, vind che è tornato in vita(per la gioia di BRYN) ha assunto il comando delle forze del villaggio per organizzare la difesa.

Ora, specifichiamo un paio di cose....

il capoclan del nostro clan è il fulcro di tutta la vita del clan stesso.

è comandante militare
è giudice
è legislatore
è curatore dei costumi
ecc eccil druido/saggio dei boschi che è un individuo più...riservato, anche se saggio sarebbe la figura perfetta per essere il consigliere

(cit. del grande capo B.C. il vampirozzo hoVVoV e daVk)



serve un guerriero...vind non lo è più e non è nemmeno molto interessato al clan adesso come adesso,
serve un guerriero presente....purtroppo valet non è "rappresentativo" :anche se, oltre a essere bravo, è presente, non è di stirpe celtica purtroppo.(ne abbiamo già parlato io e lui)

ci vorrebbe qualcuno presente tutti i giorni e mi sto attivando per trovare qualcuno di fiducia...




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Re: Sala del consiglio [topic OFF GAME]

Messaggio  Black Circle Gio Apr 07, 2011 10:07 pm

Unito il 3d di Bryn alla sala del consiglio..
Non desidero esprimermi in merito al clan, perchè il clan lo gestiscono il creatore ideatore e il capo clan (ammesso che , come in questo caso non siano la medesima persona)ma per questa volta lo faccio. Si penso che un druido non sia una figura adatta a capeggiare il clan, il druido è ultrarispettato e autorevole, ha un peso ma le sue competenze sono ristrette e il capo clan è uno con larghe capacità, quindi a mio avviso il capo di un clan come questo deve essere un guerriero o un mercante.
per il resto, vi invito a decidere senza polemiche, altrimenti dovrò decidere io Smile e ripeto, non voglio farlo perchè i clan sono gestiti dall'ideatore e dal capo-clan

PS x bryn: Vindsval ha fatto le sue trafile da morto, risorgere è senza dubbio cosa rara...non è il primo che muore a Black circle ma è il primo che ritorna vivo, voglio semplicemente dire che nessuno fa quello che gli pare
Black Circle
Black Circle
Admin

Messaggi : 36
Località : Black Circle
Occupazione/Hobby : Sovrano di Black Circle

https://blackcircledarklands.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Re: Sala del consiglio [topic OFF GAME]

Messaggio  Ospite Ven Apr 08, 2011 1:10 am

ook ora che abbiamo la soluzione in on inizio a scrivere gli orari qui:

io:
lunedì->h24
martedì->max fino alle 23:30
mercoledì: dall'una alle 24:00(ma il 13 non ci saro)
giovedì: la sera fino alle 24
venerdì:dalle 15 alle 24( a parte domani che c'è il funerale di un mio amico)
sabato:dalle 17 in poi
domenica->h24
(escluso la cena che è tra le 19:00 e le 21:30 variabile)

Valet:Messaggio da parte di Valet
Spedito il 08/04/2011 00:04
tutti i giorni dalle 15 alle 19 e dalle 22.30 a notte fonda

Messaggio da parte di Fiore di Loto
Spedito il 08/04/2011 00:19
// prossima settimana sempre di sera dalle 18 in poi ,escluso mercoledi che non ci saro'

Messaggio da parte di Rhiannon
Spedito il 09/04/2011 14:47
//Ho visto, basta che mi fai sapere quando e vedrò di esserci

Messaggio da parte di Bryn
Spedito il 11/04/2011 00:09
//Questa settimana ci sono in tarda serata, la prossima anche il pomeriggio se posso.


Ultima modifica di vindsval il Lun Apr 11, 2011 10:46 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Re: Sala del consiglio [topic OFF GAME]

Messaggio  valet Ven Apr 08, 2011 10:21 am

vindsval ha scritto:
venerdì:dalle 15 alle 24( a parte domani che c'è il funerale di un mio amico)

mi spiace amico
valet
valet
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 37
Località : Dunon, nell'Alvennaren
Occupazione/Hobby : guerriero a tempo pieno

Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Riepilogo situazione della Croce

Messaggio  Ospite Mer Lug 20, 2011 2:04 pm

noi Medugenus siamo alleati con: tutti i drivi tranne i rodberth(che sono con la marca) e abbiamo formato un'unione Drivia...composta da Trian, Mc Alliol, Patriarcato e Kortighan.

inoltre siamo alleati con munti e utti che a loro volta sono alleati con gli abitanti della zona dell'everlanken e i superstiti di everland.

Dirken ha messo su 3 accampamenti di approvigionamento: uno nell'everlanken(messi in fuga dagli everling) uno in drivia, che attaccheremo a breve e uno vicino agli utti, che hanno problemi ad eliminare, mentre dirken si è stabilito alla casa di lorr, l'ha convertita e ha montato un fortino intorno ad essa dove sta con i suo 240 uomini.

Io, fiore, rhiannon e diarmuid kortigan abbiamo fatto dinta di essere un clan seminomade di pescatori e abbiamo finto di convertirci, quando ci hannoportato i sodi abbiamo fatto sparire i soldi e chi li ha portati,ci pensano alleati come pensano che boyd(che si finge vindsval) sia loro alleato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Aggiornamento Situazione:

Messaggio  Ospite Mar Ago 09, 2011 1:38 pm

Dopo esserci riposati a Kelvasindar siamo a combattere con gli Utti...se volete giocare preferibilmente fatelo in quella zona(Gauer e zone limitrofe fino a campia nord di hittenville)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sala del consiglio [topic OFF GAME] Empty Re: Sala del consiglio [topic OFF GAME]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.