CRONACHE DI HORDALETH (Black Circle)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La cerca dell'Uomo venuto dal Nord.

2 partecipanti

Andare in basso

La cerca dell'Uomo venuto dal Nord. Empty La cerca dell'Uomo venuto dal Nord.

Messaggio  Jorgen Dom Feb 19, 2012 8:35 pm

Dunque, probabilmente non sono il più adatto ad aprire una sessione qui essendo praticamente l'ultimo arrivato. Ma dato che ho alcune idee in mente io provo a proporle.
Inizio con l'avvertire che è una quest basata sul bg di Jorgen che fino ad oggi ho lasciato scarno proprio perchè volevo che la sua storia venisse scoperta lentamente in gioco.
Dunque, Jorgen si è fatto tutti i regni da Evertocken a qui perchè sta cercando una persona. una donna per l'esattezza, una donna dai capelli rossi e giovane. Una donna che lui vuole e deve uccidere. La motivazione è semplice. ha ucciso il re del Drago Rosso ( suo padre) con del veleno. Negandogli la morte con onore in campo di battaglia. Condannando la sua anima, secondo la loro religione, al non poter raggiungere il vahallala ( o come qui chiamate il paradiso dei vichinghi ). Il motivo dell'avvelenamento probabilmente sarà fonte di successive quest. La quest attuale consta di due tappe. Riforgiare la spada di famiglia e trovare la donna, non per forza in questo ordine. In realtà vorrei lasciare molta libertà di azione agli eventuali master. I fatti sicuri sono: Leifstal è stata appena assaltata, il nemico respinto. Jorgen va a dare la notizia al padre nelle sue stanze e lo trova a terra morto ma senza ferite da taglio. Segni sul corpo indicano avvelenamento. La finestra è aperta e la giovane consorte del padre, una bella donna dai capelli rossi è scomparsa. Jogen e suo fratello fanno due più due.
La donna ha ucciso il padre probabilmente per ottenere un qualche compenso dai re delle tribù vicine. Questo è il dato importante. Jorgen è sicuro della colpevolezza della donna e la sta cercando da nord a sud per tutti i regni. Il resto poi vorrei scoprirlo anche io in gioco Smile Ovviamente il tutto potrebbe lasciare strade aperte ad aventuali giocate espansionistico/commerciali verso nord o che so io Smile
questa è la mia proprosta di quest. Spero possa interessare.


Ultima modifica di Jorgen il Dom Feb 19, 2012 9:08 pm - modificato 1 volta.
Jorgen
Jorgen
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

La cerca dell'Uomo venuto dal Nord. Empty Re: La cerca dell'Uomo venuto dal Nord.

Messaggio  Black Circle Dom Feb 19, 2012 8:40 pm

Approvata
(Con qualche chiarimento da definire)
Black Circle
Black Circle
Admin

Messaggi : 36
Località : Black Circle
Occupazione/Hobby : Sovrano di Black Circle

https://blackcircledarklands.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.