CRONACHE DI HORDALETH (Black Circle)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo Strano Caso Lady Tendighan

2 partecipanti

Andare in basso

Lo Strano Caso Lady Tendighan Empty Lo Strano Caso Lady Tendighan

Messaggio  Lord Malevorn Sab Feb 26, 2011 5:32 pm

4 Anni or sono , in virtù dell'alleanza tra la baronia di Levia e la Marca giunse nella corte di Levia la nobildonna Lady Elisabeth Tendighan come dama di corte in visita e diplomatica. Ella tragicamente spari nel nulla e l'unica traccia di lei fu un guanto, trovato nei boschi di Levia ma ora purtroppo rubato.
Il caso è ufficialmente affidato a Lord Malevorn comandante d'armi, Capo delle guardie del Barone e, al Potestà di Levia in ausilio nelle investigazioni, Isemboldo da Bogenmark,
Si ha motivo di credere che il furto del reperto sia stato compiuto dallo stesso criminale che ha aggredito Lady E. Tendighan. La Pena per costui è L'impiccagione.
Lord Malevorn
Lord Malevorn
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 17
Località : Levia
Occupazione/Hobby : Comandante delle Guardie

Torna in alto Andare in basso

Lo Strano Caso Lady Tendighan Empty Re: Lo Strano Caso Lady Tendighan

Messaggio  Pimper Scarlet Dom Mar 06, 2011 4:23 pm

Messer Malevorn, ancora non si hanno notizie di dove la mia amata zia possa essere finita. Vi prego con tutto il cuore di ritrovarla affinchè io possa riabbracciarla. La mia famiglia è davvero angosciata e, ancora con si dà pace di come possa essere che una nobil dama de La marca in visita presso la corte di Levia, possa sparire così nel nulla.

Vi prego, non appena avrete qualsiasi piccola notizia in merito di comunicarmelo immediatamente e, se non a me direttamente, anche al Nobile Isimboldo, Gran Podestà di Bongemark e Nobile dei Mordrighan.

Pimper *Scarlet*
Dama della Corte di Levia
Pimper Scarlet
Pimper Scarlet
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 3
Località : Baronia di Levia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.