CRONACHE DI HORDALETH (Black Circle)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inquietudini da Svolgda

Andare in basso

Inquietudini da Svolgda Empty Inquietudini da Svolgda

Messaggio  Mantilone Foglia d'oro Gio Set 29, 2011 11:57 pm

Dopo molti giorni di viaggio un messo arriva stremato a Levia e fa leggere pubblicamente una Missiva di Mantilone


Sono giunto a Svolgda combattendo le tribù del Nord, ho contato molti morti tra crociati Bianchi e Ospedalieri. Mi sono lanciato all'assedio di Hodgeling e ho combattuto nelle Brughiere, ora sono a Svolgda da mesi e non ho trovato una città liberata dal demonio ma una città sottomessa ad un Potere Militare e perdipiù,scopro in questi giorni: Mercenario!
Non è decoroso per un Foglia d'Oro combattere con Mercenari e nessuno mi ha dato spiegazioni di tutto questo. Il Capo dell'armata si dice essere un Ufficiale di Levia, ma io abito a Levia da Sempre..da trentacinque anni e mai ho udito di un Ufficiale Leviano di nome Tristan di Quercianera!
Sono mesi che invio Missive, mai una spiegazione che mi è stata data e non sò perchè questa città non riprende i ritmi quotidiani e continua ad essere Comandata sotto un Governo autonomo cittadino e militare.
Da Oltre le mura sono foschi gli echi dei Barbari giunti alle foreste e noi non siamo molti, Gli Uomini hanno difficoltà a resistere in questa poco chiara situazione. Se non riceverò spiegazioni mi vedrò costretto ad abbandonare questa campagna.

Inquietudini da Svolgda Fogliadoro

Mantilone dei Cerusici
Mantilone Foglia d'oro
Mantilone Foglia d'oro
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.