CRONACHE DI HORDALETH (Black Circle)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dai Capi Clan degli Everlings

4 partecipanti

Andare in basso

Dai Capi Clan degli Everlings Empty Dai Capi Clan degli Everlings

Messaggio  Skjøddebrann Il Lupo Dom Set 25, 2011 5:19 pm

Un Foglio è inchiodato sull'albero della piazetta dei falegnami nell'accampamento diviso in due parti: Parte Drivia e Parte Everlings. All'esatto centro divisorio della piazzetta il foglio è inchiodato rivolgendo la faccia verso la parte Drivia.

Sono Skjøddebrann Il Lupo Ulverdhal, parlo a nome non solo degli Skjültendar ma anche dei Brannar e del loro capo Brøgger Il Crudele così come per Gli Svanni e Thjørdolf Bjornsen. Siamo fermi a pensare che la presenza dei Drivi è un Intralcio e non un Aiuto, non hanno un Minimo di Integrità, i loro problemi interni e le loro tensioni superano decisamente la solidità della loro spina dorsale. Perfino ieri Ho Udito i Loro Capi Clan parlare in modo teso e ostile quando uscii dalla Capanna del gioco dei Dadi e per caso mi trovai li vicino al loro fuoco. Ritengo che sia un Peso per noi avere un Alleato così e ritengo che i loro clan siano a rischio per un conflitto Interno. I Drivi devono Capire che le beghe vanno risolte tra loro che, non è questo ne il modo ne il tempo di risolverle. Chiedo all'unica delle teste del drago e anche all'Hersir di Hodgeling di Espellere i Drivi da questa campagna e chiedo ai Drivi che vadano a risolvere i Problemi tra loro senza arrischiare questo progetto di Invasione. TUTTI i drivi devono venire espulsi dalla Campagna, che Windom il Cupo e Barbaforcuta Herjulf si rendano conto che tenerli ora metterebbe in Ostilità Noi Capi Clan Everlings dello Skoggerland. Un Alleato così non garantisce nessuna affidabilità.


Skjøddebrann , Segger degli Skjultendar
Skjøddebrann Il Lupo
Skjøddebrann Il Lupo
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Dai Capi Clan degli Everlings Empty Un Foglio Inchiodato allo stesso Albero

Messaggio  Diarmuid Kortighan Lun Set 26, 2011 4:31 pm

Un Foglio Inchiodato allo stesso Albero


Non sò se questa risposta è diretta Realmente ai "Perplessi" Everlings la cui pazienza è giunta al Limite o a quelli della mia stessa confederazione.
Ma di Sicuro sò che non sarò io a supplicare "Alleati" o presunti tali di affiancarmi a loro nella Campagna di Svolgda ne a sopportare la pretestuosità, la litigiosità e l'accusa facile immotivata e gratuita di Membri della mia Confederazione, che non si sottraggono mai dal diffondere discordia nonostante io abbia diviso in 4 l'autorità datami dal Torque che io ho acquisito per leggittima e regolare successione da Vindsval Majere.
Penso che non ci siano più le condizioni per restare, vorrei farlo ma la realtà è che bisogna cambiare aria perchè l'armonia è rotta e per riformarla bisogna lasciar passare del tempo. Spero che basti il tempo necessario che mi condurrà al "Dun" prima e in Drivia poi, poichè lascio questa campagna già oscurata da una cattiva stella.
Diarmuid Kortighan
Diarmuid Kortighan
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Dai Capi Clan degli Everlings Empty Re: Dai Capi Clan degli Everlings

Messaggio  Rhiannon Lun Set 26, 2011 11:37 pm

UN SECONDO FOGLIO INCHIODATO ALLO STESSO ALBERO


Io non critico chi ha proposto un tale gesto.

Non posso!

Come del resto non posso biasimare la scelta del Kortighan.

Ho testato con mano quanto i due più nocivi intralci siano stati usati per impedire quello che doveva esser fatto: la furia e l'impeto cieco. La prima che si fonde sulla follia mentre l'altro è l'espressione di uno spirito incolto e grezzo. Ma infligge forse il danno maggiore coloro che, incuranti delle parole dette, ed ostili per presa di posizione, precorrono gli interventi insinuando accuse di servilismo.

Sono salita fin qua sù sperando di poter riunire i Drivi allo sbando dopo la perdita della loro “Testa del Drago”.

Ho fallito!


Nonostante il mio cuore, la mia anima sono sfrenati dalla tempesta dell'amore per la Drivia, incantati dai nostri culti che con le loro energie possenti mi hanno sempre proiettato a saggiare ogni prova, a godere di ogni più piccola conquista.

Hanno fallito!


Nulla hanno potuto e ho potuto contro il potente impeto della natura umana quando arde nel volo della vendetta.

Ho fallito e come la lepre del solstizio autunnale, auspicio di vittoria, una volta derisa ci ha tolto la sua protezione, allo stesso modo abbandono questa campagna insieme ai miei uomini per tornare là dove il mio aiuto veramente serve.

A chi leggerà sappiate che vi ho illuminato i motivi concreti, fateli vostri!
Rhiannon
Rhiannon
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 10
Località : Abitante de La Marca
Occupazione/Hobby : Danzatrice/Guerriera

http://blackcirclegdr.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Dai Capi Clan degli Everlings Empty Re: Dai Capi Clan degli Everlings

Messaggio  valet Mar Set 27, 2011 2:11 am

Rispetto la scelta dei miei compagni, Diarmuind e rihannon, noi Mab Atenoux non siamo venuti per ritirarci, quindi resteremo a combattere. Nulla da aggiungere

Valet Castus, Ardvenna dei Mab Atenoux Dai Capi Clan degli Everlings Mab
valet
valet
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 37
Località : Dunon, nell'Alvennaren
Occupazione/Hobby : guerriero a tempo pieno

Torna in alto Andare in basso

Dai Capi Clan degli Everlings Empty Re: Dai Capi Clan degli Everlings

Messaggio  Skjøddebrann Il Lupo Mar Set 27, 2011 2:32 am

Strappa tutti i fogli dall'albero e ne inchioda uno nuovo


Non posso parlare in via ufficiale, perchè non sono ne L'Hersir ne una delle Tre (o due) Teste del Drago. E questo è per venirvi incontro, non mi sono rivolto ancora ufficialmente a nessuno. Che sia Vindsval Majere o chiunque altro Drivio qui non è più il Benvenuto. O voi Drivi ve ne andate o entreremo ufficialmente in Guerra. Entro due Giorni se un Drivio della Confederazione sarà ancora qui sarà considerato Nemico.


Skjøddebrann , Segger degli Skjultendar
Skjøddebrann Il Lupo
Skjøddebrann Il Lupo
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Dai Capi Clan degli Everlings Empty Re: Dai Capi Clan degli Everlings

Messaggio  valet Mar Set 27, 2011 2:45 am

Attacca un nuovo foglio

Skjøddebrann Il Lupo, non ho intenzione di andarmene, quindi ti sfido ad un duello rituale rituale al primo sangue per il diritto del mio clan di rimanere

valet castus Ardvenna dei Mab Atenoux Dai Capi Clan degli Everlings Mab
valet
valet
Abitante delle Terre Conosciute

Messaggi : 37
Località : Dunon, nell'Alvennaren
Occupazione/Hobby : guerriero a tempo pieno

Torna in alto Andare in basso

Dai Capi Clan degli Everlings Empty Re: Dai Capi Clan degli Everlings

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.