CRONACHE DI HORDALETH (Black Circle)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Drivia patria mia fai che gli invasori sian portati via

Andare in basso

Drivia patria mia fai che gli invasori sian portati via Empty Drivia patria mia fai che gli invasori sian portati via

Messaggio  Ospite Sab Set 03, 2011 10:21 pm

<Di notte piccoli drappelli di guerrieri, pescatori, liberi professionisti della Duindrivia e della Mendrivia si dirigono in ogni villaggio e in ogni piccolo gruppo di case di ogni zona della Drivia, per affiggere messaggi e proclamarli a voce alta prima della luce del sole, per poi scomparire.>

Fratelli...
Come ormai tutti voi sapete una grossa minaccia da diverso tempo minaccia noi e i paesi dei nostri amici a noi vicini.
Coloro che si sono finti per anni, vicini neutrali, amici, le persone con cui abbiamo commerciato proliferamente, nelle cui città abbiamo portato denaro e manodopera non solo ci hanno voltato le spalle, ma con la scusa di portarci la civiltà, la loro religione, il loro modo di vivere, accusando i nostri dei di essere creature demoniache e noi adoratori dei demoni,hanno sovvenzionato un fanatico che sta portando guerra dalla Drivia alla zona sotto il dominio di Eveland.

Mai i clan drivi hanno cercato di imporre la loro fede o il modo di vivere eppure, cercando di piegarci e sottometterci per poter disporre delle nostre terre, ci hanno recato offesa, marciando da Hittenville con la pretesa "convertitevi o morirete".

Levia
Hittenville
Marcavalle

Queste tre nazioni hanno pensato che il nostro essere divisi in svariati clan, in disputa tra loro, potesse esser di vantaggio per loro, eppure il tempo è maturo affinchè anche noi tutti possiamo essere una nazione, forte, vigorosa, onorevole.

Quattro clan si sono già riuniti, combattiamo e moriamo con un sogno nel cuore:Una sola drivia sovrana di se stessa, fedele alle sue tradizioni senza discriminazioni....

Ma da soli non possiamo farcela contro gli stranieri, abbiamo bisogno dell'aiuto di ogni clan, di ogni singolo Drivio, senza l'unione ora non ci sarà libertà un domani..

Per coloro che vivono sotto il dominio di altri signori...
Verremo da voi...la Drivia sarà per la prima volta unita sotto un'unica bandiera.

Questa è una promessa

Vindsval Majere del Biancospino
Patriarca del Drivenduin
Cu Chulainn degli Aduaidh Medugenus

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.